Connect with us

Gossip

Kristen Stewart ama un “uomo da inseguire”: sicuri che è Robert Pattinson?

kristen stewart on the roadKRISTEN STEWART CERCA UOMINI STIMOLANTI – ROBERT PATTINSON LO E’? – Anche il giorno della vigilia dell’Immacolata non potevamo non parlare di Kristen Stewart e Robert Pattinson. Dopo mesi di discussioni, scuse e dichiarazioni toccanti, Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno chiuso il triangolo più famoso del mondo dimenticando Rupert Sanders tonando insieme più innamorati di prima. Kristen Stewart, però, torna a parlare e a sconvolgere la sua storia d’amore con Pattinson. Impegnata nella promozione del suo ultimo film, On the Road, la Stewart ha svelato l’influenza che il capolavoro della Beat Generation ha avuto su di lei: “Dopo aver letto il libro ho sentito il bisogno di trovare delle persone che sento di dover rincorrere. Volevo che fosse dura tenere il loro passo”. Naturale pensare subito alla storiella di Kristen con il regista di Biancaneve e il cacciatore, Rupert Sanders, sposato e con prole. Sarà stato il bisogno di seguire uomini stimolanti ad aver spinto la Stewart tra le braccia di un uomo sposato? Kristen, poi, continua nel suo racconto: “Puoi cadere nell’abitudine di sentirti a tuo agio. Ci sono delle persone con cui è piacevole passare del tempo, ma non ti stimolano. Quelle sono le persone che non volevo nella mia vita. Voglio delle persone che mi confondano un po’, in modo che poi io possa capirne il perché”. Povero Robert, dopo queste dichiarazioni dovrà tenere ancor di più gli occhi aperti.

KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON DIVISI A NATALEKristen Stewart urta ancora una volta i sentimenti del suo Robert Pattinson. Le dichiarazioni dell’attrice, però, potrebbero essere semplicemente una specie di ripicca nei confronti del suo fidanzato. Sapete perche? Perchè Robert Pattinson e Kristen Stewart trascorreranno il Natale separati. Il Natale, la feste più bella e romantica del mondo, terrà separati i due piccioncini tornati insieme dopo un periodo di crisi che ha rischiato seriamente di dividerli per sempre. Proprio così, Robert Pattinson e Kristen Stewart festeggeranno il Natale come due single. A divederli è la famiglia di Robert che non solo non ha ancora digerito il tradimento di Kristen ma pensa che la Stewart faccia apparire Robert come uno stupido. La famiglia Pattinson ha così chiesto a Robert di non portare Kristen in Inghilterra. Robert, dal canto suo, ha accettato la rischiesta della sua famiglia senza battere ciglio. Robert passerà tutte le feste, compreso il Capodanno, con i suoi genitori e Kristen non raggiungerà il suo fidanzato neanche per l’ultimo dell’anno. Una situazione che complica ulteriormente la situazione tra Robert e Kristen. Senza contare che anche il 2013 sarà difficile per la coppia visto che Robert sarà impegnato in cinque film e anche Kristen sarà impegnata professionalmente. I due temono di perdersi per strada e a giudicare dalle ultime dichiarazioni della Stewart la paura è più che concreta.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – CHE FINE HANNO FATTO I PROGETTI DI FAMIGLIA? – Tutto quello che abbiamo detto fa nascere la seguente domanda: che fine hanno fatto i progetti di famiglia di Robert Pattinson e Kristen Stewart? Solo qualche settimana fa, da oltre oceano, tutti i rotocalchi di gossip parlavano dei due protagonisti di Twlight come futuri genitori. Sembrava che i due avessero già deciso di trasferirsi in Inghilterra per far crescere in Europa i  futuri figli. E poi il colpo che non ti aspetti: Robert e Kristen che trascorrono il Natale separati e poi la voglia della Stewart di inseguire uomini complicati. Saranno davvero fatti per stare insieme? Cominciamo ad avere dei dubbi.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top