Connect with us

Gossip

Kristen Stewart, addio a Robert Pattinson: Chris Hemsworth è il suo nuovo amore?

kristen-stewart-e-Kristen Stewart-e-Chris-Hemsworth Kristen Stewart dice addio a Robert Pattinson e accoglie Chris Hemsworth

Tra Kristen Stewart e Robert Pattinson è davvero tutto finito? L’impressione, guardando una foto pubblicata da Kristen Stewart su Instagram, è che la storia d’amore tra Kristen Stewart e Robert Pattinson sia ormai un vecchio ricordo. Nella foto in cui, a dire il vero, Kristen Stewart appare piuttosto triste, l’attrice è in compagnia di Chris Hemsworth, suo collega sul set di Biancaneve e il cacciatore. Kristen Stewart e Chris Hemsworth hanno diviso il set sia per il primo film di Biancaneve e il cacciatore e lo faranno anche per il sequel. Facile immaginare che tra i due attori sia nata una simpatia che con il tempo potrebbe essersi trasformata in qualcosa di più. Ancora una volta, dunque, per Kristen Stewart il set di Biancaneve e il cacciatore è galeotto.

Kristen Stewart trova l’amore sul set di Biancaneve e il cacciatore?

Biancaneve e il cacciatore è il film che porta gioie e dolori a Kristen Stewart. Se da un lato ha rappresentato una svolta per la sua carriera, dall’altro è il motivo che ha condotto alla rottura con Robert Pattinson e che, tuttavia, potrebbe tornare a far sorridere il suo cuore. Per chi non lo ricordasse, infatti, sul set di Biancaneve e il cacciatore, Kristen Stewart cominciò ad instaurare un rapporto che andava oltre il lato professionale con il regista Rupert Sanders con il quale, poi, nacque un’amicizia particolare che portò alla prima separazione con Robert Pattinson. Successivamente, i due vampiri sono tornati insieme ma ormai l’armonia si era rotto ed ora si sono detti addio per sempre. Mentre, però, Robert Pattinson cerca di superare il dolore facendosi consolare dai suoi cani, Kristen Stewart potrebbe aver trovato una spalla più forte su cui piangere, appunto quella di Chris Hemsworth. Prima, però, l’attore dovrebbe divorziare visto che è sposato e ha una figlia. La foto su Instagram, dunque, con Kristen Stewart potrebbe essere il frutto di un lavoro.

Kristen Stewart e Chris Hemsworth: sarà amore?

Kristen Stewart e Chris Hemsworth hanno instaurato un rapporto che presto potrebbe trasformarsi in qualcosa di più importante. Dopo aver creduto fermamente di poter recuperare la sua relazione con Robert Pattinson, Kristen Stewart si è dovuta arrendere all’evidenza accettando la fine del suo amore. Chissà se Chris Hemsworth sarà il ragazzo giusto che le farà dimenticare definitivamente Robert Pattinson. Sicuramente Chris Hemsworth non ha nulla da invidiare a Robert Pattinson essendo un ragazzo dal fascino indiscutibile ma sarà in grado di far battere ancora il cuore dell’attrice. I fans di Kristen Stewart si augurano di sì anche se c’è ancora crede che, un giorno, Robert Pattinson e Kristen Stewart torneranno insieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top