Connect with us

Cinema

Kristen e Robert nel nuovo film di Twilight ma Bella e Edward moriranno

kristen robert twilightKristen Stewart e Robert Pattinson nel nuovo film di Twilight ma Bella, Edward e Jacob moriranno

Brutte notizie per i fan di Twilight: il nuovo film della saga si farà ma senza Bella e Edward. O meglio, ci toccherà assistere alla morte degli amati vampiri e, a quanto pare, anche a quella del licantropo Jacob. A sostenerlo il sito Gamenguide, che riporta delle dichiarazioni di Stephenie Mayer, scrittrice della saga. “Mi piacerebbe scrivere qualcosa di nuovo per Twilight, magari esplorare nuovi mondi ma solo se prima Bella, Edward e Jacob moriranno” ha spiegato l’autrice che dalla scorsa estate sta discutendo con alcuni produttori di Hollywood dell’idea di portare sul grande schermo una nuova storia sui mitici vampiri.

Nuovo film di Twilight: breve cameo per Kristen Stewart e Robert Pattinson

Il nuovo film di Twilight – richiesto a gran voce da addetti ai lavori e pubblico – si farà ma, molto probabilmente, senza Kristen Stewart e Robert Pattinson. Secondo le ultime indiscrezioni, la coppia di attori è pronta a tornare sul set che li ha fatti incontrare anni fa ma solo per una breve apparizione, che al momento sembra combaciare con gli altri impegni lavorativi. Tra l’altro Kristen Stewart, sempre più richiesta dai registi e produttori, avrebbe accettato di ritornare ad indossare i panni di Bella Swan solo ed esclusivamente per affetto nei confronti dei fan e dell’ex fidanzato Pattinson. Dunque, il nuovo film di Twilight potrebbe riprendere dalla morte di Bella e Edward e dare così vita ad una nuova storia che avrebbe a che fare con Renesmee, la figlia della coppia dai grandi poteri.

Twilight, sesto film: Bella e Edward muoiono, Renesmee protagonista?

Sono in molti a voler sapere la storia dell’adorata figlioletta di Bella e Edward e Stephenie Mayer potrebbe ripartire proprio da questo personaggio, così complesso e interessante, per una storia inedita. Si è addirittura già parlato di Nina Dobrev, star di The Vampire Diaries, per la parte di Renesmee nel nuovo film di Twilight ma non è escluso che la produzione richiami Mackenzie Foy, l’attrice che ha interpretato il ruolo della bambina in Breaking Dawn e che attualmente ha 16 anni.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

4 Comments

4 Comments

  1. Francesca

    27 novembre 2016 at 11:46

    No perché devono morire,noi amiamo Edward e Bella

  2. Sara

    10 gennaio 2017 at 18:26

    Non capisco perché una brava scrittrice come lei non possa trovare un altro modo, invece di fare come tutti gli altri. Riusciranno a far morire anche degli immortali. La morte non è la suluzione a tutti i racconti, e ho seri dubbi adesso sulla fantasia della Meyer.

  3. Gladys

    18 marzo 2017 at 19:31

    Ricordatevi che la sagra è diventata famosa grazie ai tre personaggi:bella,edward e jecob.
    …credo che con la loro morte…il film perderà molti ascolti.
    Tutti adorano la storia d’amore dei due protagonisti,quella storia così appassionante…ed ora tutti vogliono vedere passione tra il licantropo e renesme ma senza rinunciare a nessuno!
    Tutti dovremmo dirlo alla scrittrice,cambierebbe racconto.

  4. Laura

    25 novembre 2017 at 12:59

    Non comprerò il libro ne andrò al cinema se Bella Eduard e soprattutto Jacob moriranno… la storia può continuare tra Reese e Jacob… Stefano Meyer che gran delusione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top