Connect with us

Amici

Kledi Kadiu vacanze a Zanzibar, esclusivo

kledi-zanzibarKledi Kadiu esclusivo

In esclusiva, per i lettori di Gossip&tv, la foto  del ballerino Kledi Kadiu durante le sue vacanze natalizie a Zanzibar, Tanzania. Kledi sta trascorrendo le vacanze sulle bianchissime spiagge di Zanzibar in compagnia di alcuni amici. Alcuni giorni fa, infatti, aveva condiviso le sue vacanze postando delle foto sul suo profilo Instagram. Solo per Voi la foto esclusiva che lo ritrae in uno slancio verso il cielo, felice e sorridente, con un costume e una t-shirt (in basso la foto ingrandita). Kledi si sta prendendo una meritata pausa dagli impegni lavorativi, infatti al suo rientro in Italia, tornerà a ricoprire la carica di professore di ballo nel talentshow più famoso della tv, la tredicesima edizione di Amici.

Kledi tra palco, cinema e tv

Kledi non è però un volto sconosciuto per il pubblico di Amici e non solo. Infatti, entrò tra i personaggi più amati del pubblico già dal 1997, quando dopo esser arrivato in Italia da soli quattro anni, viene scelto per ricoprire il ruolo di primo ballerino proprio nel talentshow Amici, nel programma “Buona Domenica” e in “C’è posta per te”. Da quell’anno la carriera da ballerino non si è fermata un attimo. Kledi affianca alla danza anche la carriera da attore girando film sia per la tv che per il cinema, scrive un libro, apre una scuola di danza a Roma (Kledi Dance) e recentemente intraprende la carriera di presentatore in Danza su Rai5.

Kledi in “Contemporary Tango”

Nel futuro sono già diversi gli impegni che lo attendono. Oltre alla già citata partecipazione al programma AmiciKledi prenderà parte allo spettacolo “Contemporary Tango” con il balletto di Roma, che partirà il 14 Gennaio dal teatro comunale di Carpi, e sarà direttore artistico della terza edizione del concorso di danza “Sfida tra talenti”. Non possiamo che augurargli delle buone vacanze, prima di riprendere i suoi impegni, e un nuovo anno ancora più fortunato!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top