Connect with us

Amici

Kledi Kadiu: non sono l’amante di Maria De Filippi

Amici-professori-klediKledi Kadiu non è l’amante di Maria De Filippi

Kledi Kadiu, neoprofessore della prossima edizione di Amici, smentisce per l’ennesima volta di essere, o essere stato, l’amante di Maria De Filippi: questa volta lo fa dalle pagine di Gente. Kledi Kadiu dice che quello che la lega alla De Filippi, oltre ad una forte stima professionale, è solo amicizia, tanto che lei gli dà pure dei consigli sulle fidanzate. Il successo che ha ottenuto Kledi se l’è sudato con anni di studio e Maria De Filippi ha semplicemente creduto in lui, mentre secondo il ballerino in Italia  se hai successo e sei un uomo tutti pensano che è perché “ci sei andato”. Su queste voci false ed infondate Kledi e Maria De Filippi ci hanno sempre riso su.

Kledi Kadiu, professore ad Amici 13

Kledi sarà tra i nuovi insegnanti di ballo di Amici 13, che inizierà sabato 23 novembre. Cosa dobbiamo aspettarci da Kledi come professore? Kledi di se stesso dice di non essere severo, “ma sono molto esigente con me stesso e pretendo massimo impegno anche dagli altri”. Oltre alla forma atletica, Kledi vuole che i suoi ballerini curino anche la mente, studiando e leggendo tanto. Se poi ci saranno innamoramenti tra i ballerini non è una cosa che gli interesserà come insegnante perché Kledi baderà solo ai risultati.

1 Comment

1 Comment

  1. Pauline

    22 ottobre 2013 at 23:27

    Non ne avevamo dubbio su Maria,lei è molto seria e legata tantissimo al suo Maurizio ci mancherebbe altro..Ma chi è che mette in giro simili sciocchezze su Kledi.Cmq son contenta che sia prof nella scuola,è troppo bravo e ne capisce sicuramente tantissimo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top