Connect with us

Gossip

Kledi Kadiu e Charlotte innamorati: la differenza d’età non conta

kledi-fidanzata-charlotteKledi Kadiu, vita privata: i grandi amori sono Charlotte e Lea

La danza è il suo mondo, ma non è l’unico amore di Kledi Kadiu. Il ballerino dalle origini albanesi, diventato noto negli studi di C’è posta per te per le sue performance assieme a Maria De Filippi, è ora uno dei professori di Amici, ed è sempre impegnatissimo tra coreografie e spettacoli. E se la danza è quindi la sua grande passione, a riempire il suo cuore ci sono due donne molto speciali: la sua compagna Charlotte Lazzari e sua figlia, nata da poco, la piccola Lea. Un amore grande quello tra Kledi e Charlotte, mai ostacolato dalla differenza d’età esistente tra loro (lei ha 23 anni, lui 41), e anzi reso ancora più forte dalla condivisioni delle stesse passioni.

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari: la differenza d’età non conta

Anche Charlotte, così come Kledi, è infatti una ballerina professionista, altra qualità che ha reso probabilmente possibile la nascita di questo grande amore. Qualche mese dopo il loro incontro, era stato proprio Kledi a raccontare le circostanze che li avevano legati: “L’ho incontrata cinque mesi fa tramite amici comuni e ci siamo subito capiti – aveva svelato, dichiarando poi – Sento che è una storia importante, la vita a due mi piace. Amo condividere le giornate con lei, con i pro e i contro che ci sono quando si ha una compagna. Ora sono molto felice.“.

Kledi Kadiu prof di Amici e papà: un momento d’oro per il ballerino

Il coronamento di questo sogno d’amore è però arrivato lo scorso gennaio, quando Kledi ha annunciato la nascita della piccola Lea; ma già qualche giorno prima, il prof di Amici aveva svelato la volontà di dedicarsi meno al lavoro per godere di questa nuova vita: “E’ un momento bellissimo per me e la mia compagna Charlotte. Finiti i miei impegni posso ora dedicarmi anima e corpo al lavoro più bello, quello di padre”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top