Connect with us

Amici

Kledi Kadiu diventa papà: il lieto annuncio del prof di Amici

Amici-professori-klediKledi Kadiu al settimo cielo: “A gennaio diventerò padre

Un lieto ed emozionato annuncio quello con cui il noto ballerino, nonché insegnante di danza nella scuola più famosa della tv – quella di Amici di Maria De Filippi – ha svelato che tra pochi mesi sarà papà. Kladi Kadiu ha deciso di dichiararlo all’Adnkronos, non nascondendo l’enorme felicità di diventare padre per la prima volta: “A gennaio diventerò padre di una bella bambina. E’ un momento bellissimo per me e la mia compagna Charlotte. Finiti i miei impegni posso ora dedicarmi anima e corpo al lavoro più bello, quello di padre”. Una gioia immensa per il noto ballerino di origini albanesi, che infatti conclude: ”Voglio ora godermi questa felicità che è la più grande che un uomo possa provare”.

Kledi Kadiu e Charlotte in attesa del primo figlio

Primo bebè in arrivo per la bellissima coppia composta da Kledi Kadiu, 41 anni, e la sua bellissima compagna, Charlotte, di 23. Una gioia immensa che il noto ballerino e insegnante di Amici non riesce a tenere a freno,tanto da ribadire oggi, con ancora più entusiasmo, la bellissima novità: “Ieri è uscita una notizia che mi riguarda tramite Adnkronos. Per chi ancora non lo sapesse … volevo annunciarvi che il prossimo gennaio la mia bella Charlotte mi renderà padre. Mi ha fatto il regalo più bello del mondo. Sono stra-feliceeee”.

Kledi Kadiu: il prof di danza di Amici pronto a diventare papà

Fiocco rosa in arrivo il prossimo gennaio quindi per Kledi Kadiu e la sua bellissima compagna, che intanto godono del sole e del relax tipicamente estivi sulle bellissime spiagge della Sardegna, come mostrato nell’ultima e romantica foto postata dal ballerino su Instagram.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top