Connect with us

Gossip

Kledi e la fidanzata Charlotte: prima vacanza romantica senza la figlia

Kledi: vacanze romantiche a IbizaKledi e la fidanzata: prima vacanza d’amore a Ibiza senza la piccola figlia

Kledi Kadiu e la compagna Charlotte paparazzati in questi giorni a Ibiza. Quasi scontato, visto che l’isola delle Baleari proprio in questo periodo ha visto sbarcare sulle sue coste un vip dietro l’altro. Da Belen a Iannone, da Marco Borriello a Cristina Buccino, passando per Stefano De Martino e Elena D’Amario. Sicuramente ci siamo scordati qualcuno, ma poco importa. Sotto il sole spagnolo c’è anche il 43enne insegnante di Amici, in compagnia dell’amata, ben più giovane di lui. Charlote, infatti, ha 24 anni. All’appello della famigliola, però, manca qualcuno. I due sono stati immortalati dalla rivista Nuovo senza la presenza della piccola figlia, nata nel gennaio del 2016. Come mai? Ora vi spieghiamo tutto. Anzi, ora vi spiega tutto Kledi.

Kledi e la vacanza romantica con Charlotte

Ciò che è curioso è che per Kledi e Charlotte, la vacanza a Ibiza, è il primo viaggio che fanno da soli dopo la felice nascita della figlia, avvenuta un’anno e mezzo fa circa. A Nuovo, che li ha scoperti sulle spiagge dorate spagnole a godersi una vacanza super intima, il ballerino ha anche spiegato il motivo dell’assenza della piccola: “È la nostra prima vacanza insieme da soli da quando siamo diventati genitori. Siamo molto felici e volevamo una piccola pausa tutta per noi. Ma non vediamo l’ora di tornare da nostra figlia, ad agosto andremo tutti insieme in vacanza”.

Kledi e Charlotte: un amore che non conosce crisi

Ai più maligni, già pronti a gridare ‘padre e madre snaturati’, anticipiamo che la coppia non ha ‘abbandonato’ la prole. Quella a Ibiza, infatti, è una vacanza lampo . Giusto per continuare a coltivare un amore perfetto che dura da quattro anni e che soprattutto pare non essere intaccato dalla notorietà di Kledi o dalla differenza d’età. Il danzatore albanese è diventato noto al pubblico italiano per la partecipazione ai programmi di Maria De Filippi e ha incontrato Charlotte grazie al comune lavoro: anche lei, infatti, è ballerina e diplomata alla scuola di ballo del Teatro alla Scala di Milano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top