Connect with us

Amici

Klaudia Pepa: le parole dopo l’addio ad Amici 14

Klaudia-PepaAmici 14, Klaudia Pepa: le parole dopo l’eliminazione dalla finale

Anche per quest’anno Amici di Maria De Filippi chiude i battenti, con un nuovo record di ascolti. La finale di ieri, in onda in diretta e in prima serata, è stata un vero successo, e non solo per l’enorme pubblico registrato, ma per i successi dei quattro ragazzi in gara. A grande sorpresa, Virginia Tomarchio è riuscita a battere Klaudia Pepa, aggiudicandosi il premio della categoria ballo, mentre a vincere in assoluto sono stati i The Kolors. La ballerina di origini albanesi è stata quindi la prima ad abbandonare il programma, tuttavia non a mani vuote. Maria De Filippi le ha infatti offerto un contratto come ballerina professionista di Amici, che quindi la riporterà sul palco che l’ha resa nota anche per il prossimo anno. Una volta fuori dal noto studio di Canale 5, Klaudia, intervistata da Wittytv, ha espresso le sue emozioni e sensazioni per questo addio così veloce alla finale: “La vittoria piace a tutti, però io sono arrivata fino alla fine e penso che siamo tutti e quattro vincitori. Penso di essere anch’io una di quelli”.

Klaudia Pepa felice: importanti progetti per il futuro

Così esordisce la talentuosa ed energica ballerina che ha incantato con le sue movenze il pubblico di Amici. Non perdendo l’ottimismo e la genuinità che l’hanno finora contraddistinta, Klaudia afferma: “Per il resto è andata benissimo, ho ballato al massimo, ho dato veramente tutto e mi sono divertita tanto; quindi penso che la vittoria è proprio questa, sono arrivata fino qui e penso di essere migliorata tanto e ho fatto questa esperienza bellissima che ho voluto fare sin da piccola. Poi ho vinto anche un posto di lavoro come professionista di Amici che è un premio bellissimo, è stata una cosa che non mi aspettavo; al massimo pensavo al premio della categoria danza, ma questo no. Si tratta di una cosa bellissima, mi sento felice, è un sogno che si avvera adesso“.

Klaudia Pepa: il pensiero a Emma e ai suoi compagni

Il pensiero è rivolto però anche ai compagni che sono intanto ancora in gara, a cui infatti augura: “In bocca al lupo a tutti e tre, perché se lo meritano, sono tutti e tre bravissimi“. L’ultimo pensiero è invece per Emma Marrone, colei che è stata la sua coach, a cui la ballerina ripensa così: “Per lei è una sensazione molto particolare che provo, perché le voglio bene. Infine le dico grazie per il coraggio e la forza che mi ha dato in tutte queste puntate. E’ veramente una persona bellissima e unica“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top