Skip to main content

Kit Harington matrimonio Rose LeslieQuando si sposano Kit Harington e Rose Leslie? Le ultime indiscrezioni sulle nozze

Kit Harington è probabilmente uno dei personaggi più amati di Game of Thrones. L’ultima stagione della Serie Tv trasmessa dalla HBO lo ha reso il protagonista indiscusso della storia, accrescendo notevolmente fama e notorietà dell’attore. Aziende e grandi marchi lo corteggiano e questo per Kit sembra essere davvero un periodo d’oro, non solo a livello lavorativo. Nel 2017 infatti Harrigton si è fidanzato Rose Leslie, attrice conosciuta sul set de Il Trono di Spade. I due si sposeranno presto ma, quello che i fan di tutto il mondo vogliono sapere è: quando? Recentemente, a parlare delle nozze imminenti con la fidanzata Rose è stato lo stesso Kit Harington. 

Matrimonio entro l’anno per gli attori del Trono di Spade? Ecco cosa ha dichiarato Kit Harington

Ospite alla sfilata di Dolce e Gabbana a Milano, stando a quanto riportato nell’ultimo numero di Grazia,  l’attore sarebbe stato subito preso d’assolto dai giornalisti presenti all’evento. Alle domande di questi ultimi il Re di Game of Thrones ha allora risposto senza esitazione, affrontando anche argomenti personali come matrimonio e amore. “Sono sei anni che sto con Rosie” dichiara Kit “Ci siamo lasciati e ripresi varie volte. Ora ho capito che è la donna della mia vita”. E quando le nozze? “Non so ancora dove e quando sarà la cerimonia” dichiara Harington “Ma ci sposeremo entro l’anno”. 

Quando andrà in onda la nuova stagione di Game of Thrones? I fan devono aspettare ancora un altro anno

Per gli appassionati di Game of Thrones il 2018 sarà un anno sicuramente lunghissimo. Di recente, infatti, è stata resa nota l’intenzione dei produttori e della rete di mandare in onda la nuova stagione de Il Trono di Spade nel 2019. L’intento è quello di prendersi tutto il tempo necessario per rendere l’atto finale unico e speciale o, come dichiarato dallo stesso Presidente della HBO: “La degna conclusione del più grande show di tutti i tempi”. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.