Connect with us

Gossip

Kirsten Dunst dichiara: ho vinto la mia depressione

Kirsten Dunst ha rilasciato un’intervista alla rivista “Ok Salute”, in cui parla della depressione e del modo in cui è riuscita a sconfiggere la sua depressione. L’attrice americana racconta che tutto iniziò nel 2008, era giovanissima quando le piombò addosso il peso della notorietà.

Ha avvertito troppo la responsabilità di quel periodo, con giornalisti e media che la rincorrevano ovunque.

E’ il sogno di tutte le star, ma spesso quando non sei pronto, il clamore che ti circonda all’improvviso, può essere devastante. L’attrice continua il suo racconto ammettendo di essersi trovata in una situazione difficile da gestire, ha anche rischiato di smettere di recitare afferma.

Così ha deciso di combattere il malessere che l’aveva colpita rivolgendosi ad una clinica specializzata in depressione e dipendenze  la “Cirque Lodge”.

Con fermezza Kirsten Dunst durante l’intervista si è rivolta alle persone che hanno spettegolato su di lei durante il periodo terribile della depressione. Leggeva molti commenti in vari blog, dove non mostravano un minimo d’interessamento alla malattia che l’aveva colpita.

L’attrice ci tiene a puntualizzare propri quest’ultimo punto; la depressione è una malattia e così va trattava; è un peccato che molta gente ancora sottovaluti questa patologia, che se non curata e trattata nel modo giusto può seriamente compromettere la vita di una persona.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top