Connect with us

Gossip

Kiran a Kalispera: “Mi sono innamorato della cocaina”

Alfonso Signorini che, insieme al pubblico, ha scoperto solo lunedì scorso durante la diretta del Grande Fratello che Kiran, il ragazzo indiano adottato, ha avuto problemi con la droga, ha deciso di invitarlo a Kalispera per farlgi raccontare la sua storia in modo che questa possa essere di aiuto a tanta gente che potrebbe cadere in questa trappola.

Kiran racconta la sua storia con la droga, che gli ha rubato sei anni della sua vita.

Ho cominciato presto, avevo 15 anni, tutto è partito con uno scherzo, per provare una cosa nuova, senza pensare a quello che stavo facendo. Le prime volte la sostanza mi faceva sentire un’altra persona. Mi sono innamorato della cocaina, perchè mi dava questo senso di potenza. Stavo bene, ma quando finiva l’effetto, stavo male. Così per tenerti sù, devi sempre andare avanti.

Lavoravo già e avevo i soldi per comperarla. Comunque quando sei tossicodipendente, finisci per rubare in casa e io ho anche rubato in casa, se trovavo dei soldi.

Sono arrivato a pesare 49 kg. Volevo la droga, non ce l’avevo e impazzivo. Mi svegliavo e l’obiettivo principale era andare a prenderla. Mi drogavo e riuscivo a lavorare tanto. Dormivo poco, a spezzoni.

E’ sempre stato facile trovarla, non è stato mai un problema. A casa ci stavo poco, quindi era facile nasconderlo ai miei genitori.

Avevo bisogno della droga anche nei rapporti, ero io ma non ero io, mi dava quella pompata di potenza e euforia che non ti fermava niente e nessuno. Era lei che comandava su di me.

Ho toccato il fondo nel settembre 2002. Ero stato malissimo. I dottori dissero a mia madre che ero andato oltre l’overdose. Avevo abusato di alcool e droga, un mix potente.

Quando i miei genitori hanno scoperto tutto, mi hanno aiutato a cercare dei posti per curarmi.

Mi ha salvato la Chiesa. Un sacerdote della scuola media dei frati dove sono andato mi ha aiutato, mi ha indirizzato in una comunità.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top