Connect with us

Gossip

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada sempre più uniti: secondo figlio in arrivo

kim e ilaria secondo figlioKim Rossi Stuart e Ilaria Spada amore a gonfie vele: il secondo figlio è vicino

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada. I due attori stanno insieme da anni e sono genitori di un bambino, Ettore, che ha sei anni. L’età giusta per dare al piccolo un fratellino o una sorellina. È in particolare il protagonista de Il Commissario Maltese a sognare una figlia femmina. Un desiderio che l’uomo non ha mai nascosto, soprattutto alla stampa, nonostante la proverbiale discrezione. Kim e Ilaria, infatti, si sono sempre mantenuti lontano dal mondo del gossip. Da tempo cercano di vivere il proprio amore lontano da pettegolezzi e malelingue. Un amore discreto, riservato e parecchio intenso che va avanti da ben sette anni.

Kim Rossi Stuart vuole un secondo figlio dalla compagna Ilaria Spada

Insieme dal 2010, Kim Rossi Stuart e la compagna pensano ad allargare la famiglia e ad avere un secondo bambino. “Mi piacerebbe una famiglia numerosa, pensiamo di avere almeno un altro figlio e poi io impazzirei per una femminuccia, ma stiamo ancora recuperando le energie. Tra notti insonni e fatiche fisiche, i primi anni di un bimbo sono un’impresa!” ha dichiarato il compagno di Ilaria Spada al settimanale F. Per amore del primogenito i gli attori si sono infatti concessi una lunga pausa lavorativa di ben due anni. “Siamo due genitori entusiasti, innamorati, forse pure troppo. Ieri le dicevo: “Spero non faccia male a Ettore tutta questa venerazione. Ce lo sbaciucchiamo continuamente, lo abbracciamo, lo coccoliamo tutto il giorno”. Ma poi mi sono detto che i baci non sono mai troppi, no?” ha aggiunto l’attore lanciato da Fantaghirò.

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada: la seconda cicogna è già in volo?

Di recente l’attrice di Latina è stata paparazzata con forme più morbide del solito: nuova cicogna in arrivo per una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo? Per il momento i diretti interessati non hanno confermato ma neppure smentito. Chi vivrà, vedrà…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top