Connect with us

Gossip

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada: la coppia litiga sotto gli occhi del figlio (Foto)

Kim Rossi Stuart e la compagna Ilaria

PRIMA LITE TRA KIM ROSSI STUART E ILARIA SPADA – Nel giugno del 2011 Ilaria Spada annunciò di essere in attesa di un figlio da Kim Rossi Stuart, conosciuto pochi mesi prima in casa dell’amica in comune, Caterina Balivo. La notizia, seppur molto bella, ha lasciato senza parole moltissime persone, visto il poco tempo trascorso dall’inizio della loro storia. A dispetto però di ciò che alcuni maligni ipotizzavano, la coppia è apparsa sempre più unita ed innamorata, anche dopo la nascita del loro primogenito, Ettore (Il bimbo è venuto alla luce il 26 novembre 2011). E’ evidente che tra i due c’è stato il classico colpo di fulmine, ma anche nelle relazioni più serene, di tanto in tanto accade di litigare. Ciò è accaduto di recente ai neo genitori, i quali sono stati immortalati dai flash dei fotografi di “Diva e donna”, nell’intento di discutere, in modo alquanto acceso.

LA DINAMICA DELLA DISCUSSIONE – La coppia, in vacanza a Sabaudia, ha avuto un acceso scambio di battute mentre si trovava in spiaggia. Dalle foto, presenti anche nella nostra gallery, si nota un Kim Rossi Stuart davvero arrabbiato, tanto che non si limita ad urlare nemmeno alla presenza del piccolo Ettore. Ilaria Spada, che ha in braccio il bimbo, dapprima appare inerme alle urla del compagno, poi con lo sguardo cerca la tata per affidarle il figlio. Una volta allontanato il bambino, l’attore sembra quasi ancor più arrabbiato, tanto che con la faccia molto seria mostra il pugno chiuso alla showgirl. Quest’ultima, senza ribadire, ascolta cosa ha da dire, con gli occhi chiusi e le braccia dietro la schiena, ma dal suo viso è evidente che tutta questa situazione non la rende affatto felice. La discussione si placa quando il regista decide di “rinfrescarsi” le idee con un bagno e, poco dopo, lo ritroviamo steso sulla sabbia mentre poco distanza la conduttrice è in compagnia della tata e di Ettore.

CRISI DI COPPIA O LITE MOMENTANEA? – Prevedibilmente, visto il modo così acceso di discutere, molti hanno ipotizzato che tra loro ci sia in corso la prima crisi di coppia, ma noi vogliamo invece pensare che tra i due c’è stato un semplice litigio momentaneo, come capita in tante altre relazioni. Attendiamo quindi di rivederli nuovamente felici ed innamorati, come abbiamo imparato a conoscerli fino ad oggi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top