Connect with us

Gossip

Kim Kardashian vuole il divorzio da Khris Humphries

E’ durato solo 72 giorni il matrimonio di Kim Kardashian e Khris Humpries: la coppia, infatti, non è durata più di tre mesi e adesso sembra che il loro amore, di cui abbiamo avuto ampia visione grazie al canale E!, stia realmente vacillando.

A prendere la “difficile” decisione pare sia stata proprio la starlette americana, che non ha comunque perso l’occasione per vendere la notizia ai giornali così come è stato fatto per tutto ciò che ha riguardato il suo matrimonio con il giocatore di basket: secondo alcune indiscrezioni, infatti, il matrimonio avrebbe fruttato alla coppia circa 18 milioni di dollari. Un buon motivo per raddoppiare con il divorzio?

Ciò che è certo è che la Kardashian avrebbe dichiarato ai giornali che la sua è stata una decisione sofferta ma indispensabile per via delle incomprensioni tra lei ed il marito, che proprio adesso stava pensando di trasferirsi nel Minnesota per seguire la sua squadra di basket: un pensiero del tutto incompatibile con la sua carriera, che ne avrebbe risentito di molto.

Dopo quello con Davon Thomas, nel 2004, questo sarebbe per Kim il secondo divorzio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top