Connect with us

Gossip

Kim Kardashian, lutto per Kanye West: è morto il nipote di un anno

kim kardashian morto il nipote di kayne westKim Kardashian, com’è morto il nipote di un anno di Kanye West?

Lutto per Kim Kardashian e Kanye West. È morto il nipote del rapper. Il bambino aveva solo un anno di vita. Ignoti i motivi del decesso. Il piccolo non aveva problemi di salute. È morto durante il sonno, smettendo di respirare mentre era nella culla. Il neonato si chiamava Avery e aveva spento da poco le sue prime candeline. Il bebé era il figlio di Erica, la sorella di Kanye e cognata di Kim. Entrambi i coniugi sono rimasti parecchio scossi dalla vicenda e si sono chiusi in un rigoroso silenzio. Un brutto colpo per la coppia che ha due figli e sta attraversando diversi momenti difficili.

Kim Kardashian e Kanye West in lutto: le parole per il nipote morto

“Oggi è stato il peggiore giorno della mia vita, ho perso il mio piccolo uomo ed ho guadagnato un angelo. Riposa in Paradiso, ti amo!” ha scritto sui social network il cugino di Kanye West. Quest’ultimo, insieme alla moglie Kim Kardashian, sta passando un periodo abbastanza turbolento. Prima il furto a Parigi ai danni della star dei reality show americani, poi i problemi di salute dell’artista. Kanye ha avuto un crollo nervoso che lo ha portato per alcuni giorni a farsi ricoverare in ospedale. Pare che West sia quasi arrivato all’esaurimento per mancanza di sonno e per via di alcuni problemi matrimoniali con Kim. Del resto è da mesi che si parla di divorzio per i due ma, almeno per ora, i coniugi restano uniti contro le tragedie della vita. Nel frattempo l’uomo ha cancellato il suo tour previsto per il 2017.

Kim Kardashian e Kanye West: la storia d’amore tra i due

Amici da tempo, la passione tra Kim e Kanye è iniziata nel 2012. Si sono sposati due anni dopo con una doppia cerimonia: una a Firenze, l’altra a Parigi. Hanno due figli: North e Saint, che hanno rispettivamente 4 anni e due mesi. Prima di diventare la moglie del suo migliore amico, la Kardashian ha avuto due matrimoni falliti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top