Connect with us

Gossip

Kim Kardashian e Kayne West, furto nella villa della coppia: ladro incastrato

kim kardashian e kanye west vittime di un furtoKim Kardashian e Kanye West: un giovane ladro ruba nella proprietà della coppia

Kim Kardashian e Kanye West sono nuovamente vittime di un furto. Stando a quanto raccontano le riviste americane, la coppia ha subito una rapina. Il tutto sarebbe accaduto intorno alle 4 del mattino, di venerdì 20 ottobre. Il ladro sarebbe riuscito ad entrare nella proprietà di Los Angeles della coppia. Dopo di che, avrebbe iniziato a rubare all’interno dei costosi veicoli posti proprio all’interno della proprietà. Fortunatamente le camere di sorveglianza hanno ripreso il giovane ladro. Il ragazzo, ormai incastrato dalle camere, sarebbe anche riuscito a rubare l’Iphone di uno dei dipendenti di Kim e Kanye. L’oggetto sarebbe stato intravisto nelle sue mani nelle immagini della videosorveglianza. La sicurezza sarebbe, così, riuscita a mettersi sulle tracce del giovane. Il ladro avrebbe anche cercato di fare irruzione nei veicoli della vicina di casa di Kim e Kanye, ovvero da Kathy Griffin. Il suo piano sarebbe riuscito, poiché da questa proprietà sarebbe uscito con in mano una borsa. Solo qualche giorno fa era avvenuta una rapina all’interno dell’abitazione di Mariah Carey.

Furto nelle auto di Kim Kardashian e di Kanye West a Los Angeles

Oltre l’iphone del dipendente di Kim e Kanye, il ladro sarebbe anche riuscito ad ottenere una borsa. Per fortuna gli inquirenti hanno avuto la possibilità di individuare immediatamente il ragazzo. Brutta esperienza per la Kardashian, la quale si ritrova nuovamente coinvolta in una rapina. Infatti, ricordiamo lo scorso anno quando l’abbiamo vista protagonista di un furto di gioielli, all’interno della sua stanza d’albergo a Parigi. Kanye West, in questa occasione, aveva annullato un concerto per correre a dare conforto alla fidanzata.

Kim Kardashian e Kanye West: gli ultimi aggiornamenti sulla rapina

Attraverso RadarOnline.com, la polizia è riuscita a dare gli ultimi aggiornamenti sulla rapina a Kim e a Kanye. A quanto pare, ci sarebbe un testimone che sarebbe riuscito a vedere il ladro aggirarsi per le due proprietà. Ma non solo: il testimone avrebbe anche riferito di aver visto un secondo uomo dietro i cespugli. Entrambi sarebbero, però, riusciti a sfuggire. Per ora la polizia avrebbe deciso di aprire un’inchiesta. Nel frattempo, la coppia continua a restare unita, nonostante le molteplici difficoltà. Sappiamo che, da poco, la Kardashian ha scelto di mettere a dieta il fidanzato, poiché quest’ultimo ha  preso troppi chili.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top