Connect with us

Gossip

Kim Kardashian e Kanye West in crisi? La scelta salva matrimonio

Kim Kardashian Kanye WestKim Kardashian e Kanye West stanno ancora insieme?

Kim Kardashian e Kanye West hanno passato un periodo davvero difficile e il loro matrimonio ha rischiato parecchie volte di giungere al termine ma, dopo una lunga crisi, hanno deciso di prendere in mano la situazione e di cercare di far rimanere unita la loro famiglia. La coppia avrebbe deciso di andare in terapia per il bene dei loro bambini, che continuano ad essere la loro prima ragione di vita. Il primo incontro con un professionista, secondo l’Hollywood Life, ci sarebbe stato proprio durante il week-end del 16 Dicembre 2016.

Kim Kardashian e Kanye West: le cause dei problemi della coppia

Il matrimonio tra Kim Kardashian e Kanye West è stato vicino ad una rottura definitiva in seguito ad alcuni fatti che li hanno visti coinvolti. Il 3 Ottobre 2016 la Kardashian è stata vittima di una rapina che l’ha sconvolta totalmente, mentre il marito avrebbe subito una crisi psicotica il 21 Novembre. Secondo delle indiscrezioni, Kanye West sarebbe stato ricoverato circa nove giorni per un esaurimento nervoso ma non è stata confermata alcuna malattia mentale. I momenti di difficoltà di entrambi li hanno portati ad allontanarsi inevitabilmente ma ci hanno tenuto a sottolineare che non hanno mai smesso di amarsi. Per questo la decisione di salvare il matrimonio con un aiuto esterno.

Kim Kardashian e Kanye West di nuovo insieme: l’avvistamento

Il 19 Dicembre Kim e Kanye sono stati visti insieme in una gita fuori porta a Santa Monica. Hanno fatto una lunga passeggiata e si sono fermati a cenare nel ristorante di Giorgio Baldi. La Kardashian si è presentata con un meraviglioso vestito bianco, mentre il marito aveva un abbigliamento molto più informale. Questa uscita è stata vista da tutti come un nuovo passo verso l’amore che li ha sempre legati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top