Connect with us

News

Kim Kardashian e Kanye West: il terzo figlio è femmina

Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West aspettano il loro terzo figlio, intanto la Kardashian ha organizzato un maestoso baby shower.

Kim Kardashian e Kanye West aspettano il loro terzo figlio. Negli Stati Uniti quando un bimbo sta per nascere si usa organizzare una festa dedicata al nascituro insieme agli amici e ai parenti più intimi. In questa occasione, gli ospiti portano dei regali al bimbo in arrivo e alla madre. Come la tradizione vuole, Kim Kardashian ha organizzato un maestoso baby shower. A quanto pare, la Kardashian ha scelto come tema la cerimonia del tè giapponese, riempiendo l’ambiente di alberi di ciliegio in fiore. La moglie di Kanye West ha scelto unicamente decorazioni di colore rosa, svelando in questo modo il sesso del nascituro. Naturalmente, anche gli outfit erano abbinati con il tema del baby shower.

Sarà veramente una femmina il terzo figlio di Kim Kardashian e Kanye West?

È risaputo che Kim Kardashian ami stupire la gente, proprio per questo ha esagerato con l’organizzazione del baby shower. Di certo, le decorazioni lasciavano intuire che il loro terzo figlio sarà una femmina, ma potrebbe aver scelto il colore rosa per depistare i fan. Non si sa ancora la nascita del terzo figlio di Kim Kardashian e Kanye West. Inizialmente si pensava dovesse essere a gennaio del 2018, ma alcuni rumors lasciano intendere che il parto della madre surrogata avverrà prima di Natale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top