Connect with us

Gossip

Kim Kardashian è incinta? La verità

kim_kardashianKim Kardashian e Kanye West aspettano il secondo figlio.

Da giorni circolavano rumors su una possibile seconda gravidanza di Kim Kardashian. Adesso, però, arriva l’ufficialità di questa notizia. La bella statunitense, infatti, aspetta il secondo figlio dal marito Kanye West dopo la piccola North West venuta alla luce il 15 giugno 2013. A rivelarlo è Kim Kardashian stessa, nell’ultima puntata del famoso reality Al passo con i Kardashian, che vede protagonista la famiglia al completo. La bella Kim, infatti, parla con la sorella Khloe e con un grande sorriso che le illumina il volto le annuncia di aver appena fatto le analisi e che è incinta. Una notizia che rende felice tutta la famiglia Kardashian poiché questa gravidanza è stata cercata in tutti i modi da Kim Kardashian e dal marito Kanye West.

Kim Kardashian è incinta: secondo figlio in arrivo.

La gravidanza è un bel regalo per Kim Kardashian e Kanye West che hanno, da poco, festeggiato il primo anniversario di nozze. Il loro matrimonio, bellissimo e blindatissimo, è stato celebrato lo scorso 25 maggio 2014 al Forte Belvedere di Firenze. La coppia è insieme dal 2012 e Kim ha affermato di aver trovato il vero amore con Kanye soprattutto dopo due matrimoni finiti male: quello con il produttore musicale Damon Thomas e quello con Kris Humphries, giocatore della NBA. Non è un mistero il fatto che i due volessero regalare un fratellino o una sorellina alla primogenita North West, ma vi erano stati alcuni problemi, proprio come abbiamo potuto vedere nel reality Al passo con i Kardashian. La bella Kim, però, non si è persa d’animo e se vuole una cosa la ottiene. Così, ha iniziato a seguire una speciale dieta per la fertilità a base di pompelmi e di sciroppo d’acero e alla fine ce l’ha fatta, ora è al settimo cielo.

Kim Kardashian di nuovo mamma dopo North West.

La gravidanza era molto desiderata da Kim Kardashian che era arrivata a prendere in considerazione anche l’idea di ricorrere ad una madre surrogata. Alla fine, però, non ce n’è stato bisogno e la famiglia Kardashian-West è pronta ad allargarsi per la felicità di tutti i componenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top