Connect with us

Gossip

Kim Kardashian mette a dieta Kanye West: il rapper è ingrassato

Foto Kim e KenyeKim Kardashian: Kanye costretto alla dieta dalla moglie

Kanye West è ingrassato: parola di Kim Kardashian. Che ha deciso di mettere a dieta il marito rapper in vista dell’arrivo del terzo figlio dopo North e Saint. A quanto pare l’artista sta seguendo una speciale ‘dieta del papà’, su consigli e suggerimenti della famosa moglie. Nell’ultimo periodo, a causa anche di diversi problemi di lavoro ma anche privati (come la scomparsa dell’adorato nipote a causa di una brutta malattia) l’artista ha messo su diversi chili e ha perso il suo peso forma. Una situazione inacettabile per la Kardashian che rivuole accanto l’uomo che ha sposato a Firenze circa tre anni fa, ovvero nel 2014. Ma che tipo di dieta ha deciso di far seguire Kim a suo marito?

Kanye West ha bisogno di tornare in forma: parola di Kim

Come racconta il The Sun, Kanye ama i cibi grassi come formaggio, pollo fritto, cheesburger e patate fritte. Da quando il suo tour è stato cancellato, e West è tutto il tempo in studio a lavorare, non fa più attività fisica. Kim, però, lo vuole in forma prima della nascita del bambino, il terzo da madre surrogata e la cui nascita è prevista per il prossimo gennaio. La Kardashian ha dichiarato che con tre figli dietro cui correre, hanno entrambi bisogno di essere più in forma che mai. Non gli vuole mettere pressione, ma vuole che si senta al meglio per affrontare la sfida di essere padre di tre bambini. Quindi Kanye sta seguendo la ‘dieta del papà’ per ritrovare il suo benessere fisico. La dieta prevede un allenamento fisico tre volte a settimana, da aumentare a cinque entro sei settimane, in modo da riavere i suoi vecchi addominali prima di Natale.

Kanye West dieta: i consigli della moglie Kim Kardashian

Kim è un’esperta di diete ed esercizi fisici: non a caso la sua forma era incredibile pochi mesi dopo aver dato alla luce il secondo figlio Saint. Oltre all’allenamento fisico è prevista nella dieta di West una corretta alimentazione, senza più cibi spazzatura. Cibi che West sta consumando regolarmente nell’ultimo periodo. “È una dieta creata dal nutrizionista di Kim” si legge sul magazine inglese, che continua: “Tutti i cibi mal sani sono fuori dalla lista, lo chef di famiglia è già stato avvertito di rispettare questa dieta”. Inoltre Kanye non potrà più farsi portare il cibo in ufficio, pratica del tutto erronea per il nuovo regime alimentare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top