Connect with us

Pomeriggio cinque

Kikò Nalli, il marito di Tina: dopo Detto Fatto protagonista a Pomeriggio 5

chicco kikò nalliKikò Chicco Nalli, il marito di Tina Cipollari: dopo Detto Fatto arriva a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso

Nuovo impegno televisivo per Kikò Chicco Nalli, il marito di Tina Cipollari. Dopo aver annunciato l’addio a Detto Fatto, l’hair stylist è pronto per una nuova avventura: quella a Pomeriggio 5, il famoso programma di Barbara d’Urso. L’ex corteggiatore di Sabaudia ha annunciato la sua presenza nel salotto televisivo per mercoledì 12 aprile. A quanto pare la prima di una lunga serie. Che Chicco sia diventato il nuovo esperto di bellezza della trasmissione? Del resto il format si occupa spesso di consigli beauty e di moda, soprattutto nella seconda parte che è più leggera e spensierata rispetto alla prima dedicata prevalentemente alla cronaca e all’attualità.

Da Detto Fatto a Pomeriggio 5: avanza la carriera di Chicco Nalli

“Ci vediamo domani su Canale 5 con delle belle novità… Pomeriggio 5, ore 18” così su Instagram e Facebook Chicco Nalli ha anticipato il suo prossimo impegno televisivo ai fan. Il parrucchiere è in costante contatto con i suoi follower. Per annunciare l’addio a Detto Fatto, la trasmissione che gli ha regalato grande popolarità, ha scelto sempre i social network. Il motivo di questo addio? Delle incomprensioni con gli autori di Rai Due ma pure un litigio con la conduttrice Caterina Balivo. Forte del suo talento, Kikò ha deciso di lasciarsi il passato alle spalle e intraprendere nuove e stimolanti strade. Una svolta, dopo quattro anni di onorato servizio in Rai.

Chicco Nalli: perché ha lasciato Detto Fatto di Caterina Balivo

“Mi sono infastidito perché sono abituato a lavorare con professionalità e serietà” ha spiegato Nalli al settimanale Eva 3000. Chicco aveva registrato una puntata nel suo salone di bellezza ma ogni volta veniva puntualmente rimandata la messa in onda. Un comportamento, quello tenuto dalla produzione, che ha spinto Chicco ad abbandonare il format. Ma dietro questa situazione si nasconderebbe anche un battibecco con la Balivo. “Quattro mesi fa c’è stato un battibecco tra me e Caterina che evidentemente ha lasciato dei malumori nel programma” ha rivelato il marito di Tina.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top