Connect with us

Scelti per voi

Kid’s got talent con Lodovica Comello: ospiti e meccanismo del baby show

bisio comelloKid’s got talent su TV8 con Claudio Bisio e Lodovica Comello: data e ospiti

Partirà domenica in prima serata su Tv8 la prima edizione dello show Kid’s got talent, versione ‘baby’ di Italia’s got talent che verrà condotto da Claudio Bisio e Lodovica Comello, confermata dopo la versione classica dello show. Il nuovo format vedrà al centro dell’attenzione il talento dei bambini di età compresa tra i 4 e gli 11 anni ma in modalità del tutto diversa a come siamo abituati. Pur essendo un talent show, i bambini non saranno in gara, ma si esibiranno in totale libertà, senza essere sottoposti ad alcun giudizio. Non ci sarà quindi giuria nè, di conseguenza, un vincitore: l’unico scopo dei bambini sarà quello di diventirsi e approfittare di tale palcoscenico per esprimere il proprio talento.

Kid’s got talent su Tv8: nessuna gara tra i baby talenti

A campo della conduzione il simpaticissimo Claudio Bisio che, dopo aver vestito gli abiti di giudice in Italia’s got talent, torna conduttore con accanto la giovane e frizzante Lodovica Comello che, come nel “vecchio ruolo”, si occuperà di accogliere i piccoli talenti nel backstage. Un dietro le quinte che sarà, comunque, adattato ai suoi “concorrenti”, quindi ricchi di giochi e divertimenti per i giovanissimi protagonisti dello show. Sarà proprio Lodovica a presentare ogni piccolo concorrente, raccontandone segreti e curiosità.

Kid’s got talent: gli ospiti del nuovo baby talent

Nel corso delle puntate di Kid’s got talent non mancheranno tanti ospiti ad esibirsi accanto ai piccoli talenti; e tra i nomi che vedremo salire sul palco anche quelli di Beppe Bergomi, Alessandro Cattelan, Raul Cremona, Costantino Della Gherardesca, Ficarra e Picone, Carla Fracci, Giuseppe Giacobazzi, Frank Matano, Christian Meyer di Elio e le Storie Tese, Sergio Sylvestre e Gianluca Vialli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top