Connect with us

Gossip

Khloe Kardashian, Selena Gomez e altre star infedeli: quale notizia è vera? Votate

Gucci Mane e Selena GomezSELENA GOMEZ E ALTRE STAR ACCUSATE D’INFEDELTÀ  – La relazione tra Justin Bieber e Selena Gomez si è conclusa, definitivamente, lo scorso 30 dicembre. La decisione è stata presa da Selena Gomez, la quale era stanca di soffrire e di avere il cuore spezzato per uno sciocco ed immaturo come Justin Bieber. Nelle settimane successive alla separazione, a Selena Gomez sono stati attribuiti numerosi flirt e, proprio di recente, si è parlato di un rapporto particolare con Gucci Mane. Le voci su un loro presunto legame, sono iniziate a circolare solo ora che Selena Gomez è single ma, a quanto pare, i due potrebbero aver intrattenuto una storia quando lei era ancora fidanzata con Justin Bieber. Stando a delle rivelazioni esclusive riportate da Hollywoodlife.com, Selena Gomez e Gucci Mane avrebbero trascorso molte ore, da soli, nella roulotte di lei, sul set di Spring Breakers. La notizia non è stata confermata né da Gucci Mane né da Selena Gomez ma, a quanto pare, la giovane star non sarebbe l’unica infedele nel mondo dello spettacolo.

KHLOE KARDASHIAN HA TRADITO IL MARITO? – Mentre i fan di Selena Gomez e Justin Bieber attendono di sapere se la storia del tradimento con Gucci Mane sia vero, sul web si parla di un’altra star, presumibilmente, infedele. Parliamo di Khloe Kardashian, sorella della famosa Kim la quale, sebbene sia felicemente sposata con Lamar Odom, è accusa di aver intrattenuto una relazione con The Game.  Al momento non è chiaro se la notizia sia vera ma, in attesa di aver maggiori informazioni a riguardo, non possiamo non prestare attenzione al fratello minore di Khloe, Rob. Quest’ultimo, a differenza della sorella, ha subito il tradimento. Dopo la rottura con Rita Ora, Rob ha infatti scritto un post su Twitter, accusandola di averlo tradito con circa 20 persone. Anche in questo caso la notizia non è stata né confermata né smentita, anche se Rob Kardashian è apparso davvero arrabbiato con la sua ex.

COSA NE PENSATE DEL TRADIMENTO? – Dei presunti tradimenti di cui abbiamo parlato, non si hanno conferme ma, come può accadere tra le persone non vip, anche tra le star può capitare di tradire. Soffermandoci su questo tema, siamo curiosi di sapere cosa ne pensate a riguardo.

[poll id=”101″]

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top