Connect with us

News

Kevin Spacey è gay: la lunga confessione e le scuse a Rapp

kevin spacey ammette di essere gayKevin Spacey fa coming out: il messaggio di scuse per Anthony Rapp

Kevin Spacey fa coming out ed è subito scalpore nel mondo del cinema. Il noto attore da premio Oscar ha scelto di utilizzare Twitter per fare questa confessione così importante. Già da moltissimi anni girava la notizia riguardante l’orientamento di Spacey. Ma solo ora l’attore ha scelto di dire la verità. Dopo diversi anni di rifiuto nel rispondere a questo genere di domande, riguardanti il suo orientamento, l’attore ha finalmente deciso di rivelare, domenica scorsa, di essere gay. E’ proprio attraverso un lungo post su Twitter, che Spacey fa coming out. La confessione di Kevin è arrivata dopo essere stato citato dal collega Anthony Rapp. Quest’ultimo ha confessato che, quando aveva 14 anni, è stato invitato in un night club da Spacey, nonostante fosse ancora un minorenne. In seguito, pare lo portò in un’altra festa, dove avrebbe tentato di sedurlo. Su Twitter, l’attore chiede subito scusa al suo collega e dopo ammette di essere gay. Kevin confessa di aver provato paura rileggendo il racconto di Rapp. Ma Spacey dichiara di non ricordare questo episodio, poiché sarebbe accaduto ben 30 anni fa. Nonostante ciò, l’attore non si tira di certo indietro e chiede scusa al collega per il suo comportamento inappropriato.

Anthony Rapp racconta la sua storia e Kevin Spacey diventa coraggioso

E’ la storia di Rapp a incoraggiare Spacey a fare questa confessione su Twitter. L’attore ammette di avere amato e di aver avuto degli incontri con altri uomini. Ora è arrivato per lui il momento di vivere la sua vita sentimentale alla luce del sole. Kevin confessa di voler affrontare tutto questo “onestamente e apertamente, iniziando a esaminare il mio comportamento”. Spacey, fino ad ora, era sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Durante le interviste, l’attore aveva sempre negato di essere gay, sdrammatizzando sulle domande dei giornalisti.

Kevin Spacey fa coming out: la confessione dell’attore su Twitter

Dopo il caso riguardante le denunce per gli abusi sul regista Weinstein, molti personaggi noti nel mondo dello spettacolo si stanno facendo avanti con le loro confessioni. Questa decisione è stata presa anche da Rapp, il quale ha anche citato Spacey. Quest’ultimo, però, non si è tirato indietro e ha chiesto scusa al collega, facendo anche coming out.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top