Connect with us

Grande Fratello

Kevin, Giusy e Gaetano nuovi concorrenti del Gf

Kevin Cagnardi è il nuovo concorrente del Grande Fratello, ha 20 anni, viene dalla provincia di Novara e la sua passione è Jennifer Lopez.

E’ disoccupato, non nasconde la sua scelta privata e non ha paura dell’opinione della gente, anzi fa tutto ciò che gli piace e se ha voglia di farsi i capelli viola se li fa!

Altri due inquilini sono entrati nel Tugurio stasera: Gaetano De Robertis, 32 anni, da Bari, di professione è organizzatore di eventi in discoteca, ma è anche iscritto alla Facoltà di Economia.

E Giusy Muscia, 25 anni, da Niscemi, una ironica fruttivendola di 90 kg, fidanzatissima e piena di entusiasmo. E’ arrivata a pesare 130 kg e dopo una dieta ora si vede finalmente bella!

Giusy e Gaetano reciteranno inizialmente la parte dei fidanzati, per far credere ai coinquilini di essere una coppia e per questo motivo sono stati mandati in Tugurio per studiare la “parte” da recitare.

Con questi tre ingressi sembra che la produzione del Grande Fratello abbia voluto dare un tocco di “normalità” ai concorrenti della casa, facendo entrare persone ancora completamente sconosciute e non appartenenti al mondo dello spettacolo, moda, ecc.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top