Connect with us

Televisione

Kevin e Lidia, problemi tra i cognati: le dure rivelazioni del gieffino

lidia-vella-kevinGrande Fratello, Kevin e la convivenza a 4: problemi con Lidia

Come abbiamo scoperto nell’intervista radiofonica rilasciata sabato scorso a “Non succederà più”, tra Kevin e Jessica tutto procede per il meglio. Non mancano gelosie e qualche battibecco tipico della vita di coppia, ma l’amore per la coppia nata al Grande Fratello diventa sempre più forte e stabile. Per ora Kevin e Jessica convivono sotto lo stesso tetto con la sorella Lidia e il fidanzato Alessandro, ma sembra proprio che le cose per Kevin inizino ad essere abbastanza difficili. In un’intervista rilasciata a RadioChat.it ha svelato infatti che il rapporto con Lidia diventa sempre più difficile e, con esso la convivenza: “Siamo 4 persone completamente diverse, metterci tutti sotto lo stesso tetto è una bomba ad orologeria – ha confessato Kevin – Lidia si alza e sveglia tutti, facciamo colazione/pranzo a coppie divise. Abbiamo tanti amici in comune ma facciamo spesso cose differenti. Io e Jessica viviamo abbastanza separati da loro, non come una grande famiglia. Spesso ceniamo insieme ma poi ci separiamo per uscire“.

Kevin e Lidia, problemi nella convivenza: la posizione di Jessica

Una situazione davvero complicata quella che vive l’ex gieffino Kevin Ishebabi, visto che non andare d’accordo con la sorella della sua ragazza non è certo cosa facile da affrontare, soprattutto se si vive sotto lo stesso tetto: “E’ una bella patata bollente, la famiglia è sempre la famiglia ed è in parte anche giusto, ma la strada è abbastanza in salita per me” confessa Kevin nel corso dell’intervista. Purtroppo il disaccordo esistente tra Kevin e Lidia nasce da l’essere due persone molto differenti, come lui stesso confessa – Non abbiamo tantissimi punti in comune per come siamo fatti diversamente – ciò però non mette affatto ostacoli col rapporto con la sua Jessica.

Kevin e Jessica: i progetti di coppia e il futuro insieme

Il progetto più grande è trovare stabilità tra noi che senza serenità e tranquillità non si va da nessuna parte – confessa infatti Kevin, che conclude svelando i desideri della coppia – Adesso viviamo tutti insieme anche con Ale e Lidia ma ci piacerebbe trovare un nostro nido d’amore e poi anche lei è in una fase di transizione come me, ed abbiamo 1000 idee in testa ma poco certe quindi sistemiamoci e poi vedremo qualche progetto più in grande“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top