Connect with us

Televisione

Kevin e Lidia, lei confessa: ecco perché è finita la convivenza

Lidia-Jessica-Kevin-incompatibilitàLidia e Kevin: una convivenza finita male

Uno dei personaggi più discussi dell’ultima edizione del Grande Fratello è senza dubbio Lidia Vella, che è stata al centro della casa più spiata d’Italia per molte vicende che l’hanno vista essere protagonista più di tutti gli altri concorrenti. Abbiamo visto Lidia, in tutta l’esperienza del GF, tormentata, confusa, indecisa e forse ancora inconsapevolmente innamorata del simpatico Alessandro Calabrese. I due erano stati fidanzati prima di entrare nella casa di Cinecittà e, a sorpresa, entrambi si sono ritrovati costretti a vivere sotto lo stesso tetto per mesi e mesi di convivenza. Un’esperienza non certamente facile che però, dopo mille accuse e ostacoli da superare, si è conclusa nel migliore dei modi possibili con il coronamento della loro tormentata ma stupenda storia d’amore che ha fatto sognare e sperare tutti fino all’ultimo. Lidia e Alessandro continuano a vivere felici la loro relazione, ma non possiamo dire altrettanto della gemella Jessica e di Kevin Ishebabi. Infatti, le due coppie convivevano insieme fino a pochi giorni fa, ma purtroppo qualcosa sembra essere andato storto.

Lidia confessa: “Io e Kevin siamo incompatibili!”

Lidia, innamorata più che mai del bel Alessandro, ha confessato a Radio Radio, nella trasmissione Non Succederà Più condotta da Giada Di Miceli, famosa speaker radiofonica, di aver provato ad andare d’accordo con Kevin, ma che le cose purtroppo non sono andate come lei sperava. Dichiara di essersi resa conto, in base a vari episodi che Lidia stessa definisce gravi, che lei e Kevin non sono due persone compatibili. Nonostante il grande amore che prova per la sorella Jessica, dunque, le cose non sono andate bene. Lidia ci tiene anche a sottolineare di non essersi mai intromessa, di aver fatto il possibile per andare d’accordo con Kevin e di farselo piacere e confessa che all’inizio era anche riuscita a gestire questa situazione, ma che con il passare del tempo la convivenza risultava essere sempre più difficile. Specifica anche che nessuno ha cacciato via nessuno, ma che è stato Kevin ad andarsene di sua spontanea volontà.

Lidia-Alessandro, Jessica-Kevin: due coppie divise

Sembra, dunque, essere arrivata al capolinea la convivenza tra Lidia e Alessandro e Jessica e Kevin. L’ex concorrente del GF, Lidia, ha affermato di averci messo tutta la buona volontà per essere in sintonia con Kevin, ma che purtroppo c’è un’incompatibilità di fondo che non può proprio essere superata. D’altronde anche durante l’esperienza del Grande Fratello i due avevano avuto dei piccoli screzi. Ricordiamo però che la bella Lidia è stata ospite in questa radio per inaugurare la sua rubrica Amore Airline e per rispondere alle numerose ascoltatrici che le hanno scritto per chiederle consigli d’amore. E noi di Gossip e Tv le facciamo un grande in bocca al lupo per questa sua nuova rubrica e auguriamo alle due coppie tanto amore e tanta felicità!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top