Skip to main content

Grande Fratello, Jessica e Kevin: la fiducia va conquistata

Jessica Vella e Kevin Ishebabi, una delle coppia nate all’interno dell’ultima edizione del Grande Fratello, hanno rilasciato un’intervista a”Non succederà più”, il programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio. Durante la conversazione sono saltate fuori molte curiosità sulla loro vita di coppia che, alla faccia degli scettici, continua alla grande. Kevin ci tiene a sfatare il mito riguardo i chiacchiericci sulla finzione all’interno della casa più spiata d’Italia, perché «è difficile fingere quando si tratta di sentimenti». Jessica Vella, invece, afferma che: «io e Kevin litighiamo praticamente ogni giorno, ma secondo me è un fattore positivo nella vita di coppia perché litigare mi stimola, mi incuriosisce a conoscerlo meglio e a capire come è fatto. Perché litighiamo? Per la gelosia, la mia gelosia»; anche Kevin è geloso, ma precisa: «Jessica è bellissima e, proprio perché so di avere un diamante tra le mani, non posso diventare geloso per ogni persona che la guarda. Preferisco essere geloso quando lei mi da motivi per esserlo, con atteggiamenti equivoci». La coppia confessa che l’ultima litigata si è accesa perché Jessica ha letto dei messaggi scherzosi che Kevin si è scambiato con una ragazza con cui ha avuto una breve relazione, ora sua cara amica. La Vella afferma: «Io voglio fidarmi, ma leggendo anche un solo scambio di battute con un’ex fidanzata chiedo informazioni, suppongo sia normale. Kevin è trasparente, non ha niente da nascondere e per questo sostiene che io sia esageratamente gelosa. Io non sono esagerata, sono siciliana. E poi stiamo insieme da poco e la fiducia si deve conquistare».

Jessica e Kevin del Grande Fratello: “Litighiamo perché ci amiamo”

Alla domanda della conduttrice sul quanto siano innamorati l’uno dell’altra, i due ex gieffini hanno le idee molto chiare. Kevin Ishebabi afferma: «Forse io e lei discutiamo proprio per questo. Io sono una persona che se arriva al punto di litigare è perché ci tiene. Jessica mi sta cambiando, sono sicuro che c’è un forte sentimento alla base della nostra relazione e me ne rendo conto ogni volta che litighiamo per qualcosa»; Jessica, ribatte sicura: «Io sono innamorata di Kevin e lui lo sa benissimo. Nonostante i litigi non smetto di provare questo forte sentimento». Adesso, i due innamorati convivono a Milano a casa di lei, quali sono i progetti futuri? Lui sta cercando una nuova agenzia di moda per la quale collaborare e afferma ridendo: «Continuare a vivere insieme? Dipende da lei, da quanto mi sopporta» la Vella, che intanto è tornata al suo vecchio lavoro come cameriera in un locale, dopo aver già testato la vita insieme all’interno del Grande Fratello non ha paura della convivenza ed è sicura di voler vivere con Kevin.

Grande Fratello: Jessica, Kevin e i fan accaniti

Durante il corso dell’intervista Kevin ha parlato anche dell’ex concorrente della casa Alessandro Calabrese, con il quale aveva avuto qualche disguido ma che ora è suo amico, affermando: «Mi sono ricreduto sulla sua persona, nella vita vera il nostro rapporto è cambiato e sono felice di averlo rivalutato». Infine, Jessica Vella e Kevin Ishebabi hanno salutato calorosamente i loro fan accaniti, che hanno creato tantissimi gruppi e pagine dedicati alla loro storia d’amore, credendo nella forza del loro rapporto e supportandoli quotidianamente. Kevin, inoltre, ha concluso l’intervista lanciando un appello molto forte e significativo: “Usate sempre la testa, ma lasciate spazio al cuore“.

Martina Quaresima

Classe 1994. Da allenatrice di Pokémon ad astronauta non ho mai avuto le idee molto chiare sul mio futuro. Ora ho trovato la strada del giornalismo e ho intenzione di percorrerla fino alla meta.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.