Connect with us

Gossip

Kendall Jenner si è rifatta i fianchi? La foto scatena la polemica

Kendall JennerKendall Jenner si è rifatta i fianchi? La foto che scatena il gossip

Secondo alcuni rumors, Kendall Jenner si sarebbe rifatta i fianchi. A scatenare il gossip è una foto postata proprio dalla bella modella sul suo profilo Instagram. Nella didascalia ha annunciato ai suoi fan che sta per prendersi una vacanza. “Bene, ora ho bisogno di una vacanza” ha scritto la Jenner sotto una foto che la ritrae in underwear. Nell’immagine la vediamo davanti ad uno specchio, quasi del tutto senza veli, appoggiata al divano: si nota subito il suo profilo, leggermente curvy. Il pubblico è abituato a vederla in queste pose e con indosso solo capi di intimo o costumi da bagno, dato il suo lavoro di modella. Non è l’abbigliamento, infatti, la causa della nascita del gossip, ma i suoi fianchi, che ai più sono sembrati rifatti.

Kendall Jenner si è rifatta i fianchi? La foto su Instagram fa nascere la polemica

Dopo la pubblicazione di questo post della modella, gli utenti di Instagram si sono divisi in due. Da una parte ci sono coloro che criticano la modella, accusandola di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica per modificare una parte del suo corpo. Un corpo che, secondo alcuni, non ha bisogno di alcuna modifica, essendo già perfetto così com’è: la incitano, infatti, a non cambiare niente di lei. Dall’altra parte, invece, ci sono i suoi fan, che la sostengono sempre e comunque. Per loro, i fianchi sembrano più larghi solo per la posizione che ha, essendo seduta sul divano.

Kendall Kenner come Kylie? La foto scatena la polemica

Non manca, poi, chi la accusa di voler assomigliare sempre di più a sua sorella, Kylie Jenner, che ha un fisico decisamente più prosperoso. Sarà davvero così? La modella avrà usato davvero la chirurgia per essere come Kylie? Kendall, per il momento, non ha ancora risposto alle critiche che le sono state mosse su Instagram. Sicuramente si starà godendo la sua vacanza, dopo le fashion week che si sono tenute durante l’ultimo mese nelle più famose capitali di tutto il mondo. Al suo fianco ci sarà Harry Style? Dopo la rottura, i due, infatti, hanno avuto un incontro speciale. Si ripeterà? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top