Skip to main content

ken umano operazione capelliRodrigo Alves, nuova operazione ai capelli per il Ken Umano: pronto a diventare Barbie?

Ennesima operazione per Rodrigo Alves, il brasiliano diventato popolare come Ken Umano per i numerosi ritocchini estetici che lo hanno trasformato nel popolare bambolotto. Nei giorni scorsi, come riporta il Mirror, l’uomo si è sottoposto ad un trapianto di capelli. O meglio dire una sorta di infoltimento per apparire più femminile. Il modello è pronto a trasformarsi in Barbie? Il giovane, di recente ospite da Barbara d’Urso a Domenica Live, ha speso 19 mila sterline (più di 20 mila euro) per modificare l’attaccatura dei suoi capelli. Il 34enne ha rivelato che si è sottoposto all’ennesimo intervento per rendere più femminile la sua figura e avere dunque dei capelli da donna. A Rodrigo sono stati trapiantati più di tremila follicoli piliferi affinché abbia una crescita dei capelli prettamente da donna.

La 59esima operazione chirurgica di Rodrigo Alves

La nuova operazione ai capelli è la cinquantanovesima per Alves, che da tempo ha lasciato il Brasile per vivere a Londra. Il nuovo intervento è stato piuttosto lungo: ha richiesto ben sette ore di lavoro. A quanto pare la decisione è scaturita dalla voglia di voler assumere una figura più femminile e invecchiare come una donna. Per questo Rodrigo da tempo prende anche degli ormoni per rallentare la crescita dei peli. Ken non vuole però diventare una donna a tutti gli effetti ma vuole semplicemente provare a vivere in questo modo. “Voglio fare un’esperienza di vita, voglio sentirmi donna per qualche giorno” ha dichiarato il modello al giornale inglese.

Ken Umano prima e dopo: tutte le operazioni di Rodrigo

Prima di arrivare a modificare il suo cuoio capelluto, il Ken Umano si è sottoposto ad interventi di chirurgia plastica per modificare tutto il suo corpo. Più precisamente ha speso cifre esorbitanti per rifarsi il naso, i pettorali, addominali, mandibola, glutei, gambe e braccia. In totale ha speso più di quattrocentomila euro. Il motivo di tutto ciò? Assomigliare al Ken di Barbie ma soprattutto sentirsi meglio con se stesso.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.