Connect with us

Ballando con le stelle

Kelly Lang di Beautiful ancora contro Ballando con le stelle

Katherine-Kelly-Lang-con-Simone-Di-PasqualeKatherine Kelly Lang, Brooke di Beautiful, torna a parlare di Ballando con le stelle

La vediamo da anni nella soap Beautiful dove interpreta il personaggio della mangiatrice di uomini Brooke Logan. Proprio in questi giorni è tornata sul set a rivestire il ruolo che l’ha resa famosa in tutto il mondo, ma l’attrice Katherine Kelly Lang torna a parlare della parentesi italiana e cioè della sua partecipazione alla decima edizione di Ballando con le stelle, il talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Katherine Kelly Lang ha rilasciato un’intervista a Tv Guide Magazine in cui parla dei suoi tre mesi italiani e ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. L’attrice era stata eliminata al televoto contro Enzo Miccio alla terza puntata dello show. I telespettatori in quell’occasione non l’hanno salvata ma ciò che fece più male all’attrice furono, senza dubbio, i commenti sprezzanti della giuria. Oggi la donna torna sull’argomento tramite le sue parole a Tv Guide Magazine e descrive Ballando con le stelle solo come un programma dove si punta alla provocazione e alla polemica più che sul ballo.

Katherine Kelly Lang critica Ballando con le stelle 10

Katherine Kelly Lang ha rivelato come fosse talmente esasperata dai commenti negativi della giuria da aver spento in più occasioni l’auricolare con la traduzione dell’interprete. E torna a riflettere su un meccanismo del Ballando con le stelle italiano che lo differenzia dalla versione americana e cioè il fatto che prima della diretta non ci siano mesi pregressi di preparazione. Proprio la mancanza di questa, secondo la Lang, potrebbe aver provocato i suoi problemi al ginocchio che le hanno impedito di dare il massimo durante la gara, soprattutto dopo il ripescaggio. Insomma, le sue sono delle critiche veramente precise e mirate e la tensione tra l’interprete di Brooke e il talent show di Rai Uno è stata palpabile per tutta la durata del programma. Tuttavia, come ribadisce al famoso magazine televisivo statunitense, la sua esperienza italiana non è stata del tutto negativa.

Katherine Kelly Lang ama l’Italia e gli Italiani

Katherine Kelly Lang, come molti suoi altri colleghi di set, ama l’Italia e gli italiani. Infatti, durante i tre mesi di “forzata” permanenza romana, l’interprete di Brooke ha potuto apprezzare le bellezze della capitale, il buon cibo e viversi delle vere e proprie vacanze romane in compagnia del compagno e anche di qualche collega e amica come Kim Matula (l’interprete di Hope) apparsa con la sua mamma televisiva nel suo profilo Instagram.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top