Connect with us

Gossip

Kelly Clarkson incinta: l’annuncio che emoziona

kelly_clarksonKelly Clarkson è incinta: secondo figlio in arrivo.

Kelly Clarkson è incinta. La cantante di talento ha annunciato di aspettare il secondo figlio dal marito Brandon Blackstock. Una conferma ufficiale arrivata direttamente dalla vincitrice di American Idol che ha scelto una location speciale per rendere partecipi tutti i suoi fan. Kelly Clarkson, infatti, durante il concerto a Los Angeles del tour Piece by Piece, è stata protagonista di un momento davvero emozionante. Un momento non previsto, come lei stessa afferma, ma che è avvenuto sull’onda delle emozioni e che le ha fatto venire voglia di condividere la bellissima notizia con i suoi ammiratori. In pochi erano a conoscenza di questa lieta notizia, neppure tutti i membri delle famiglie Clarkson – Blackstock lo sapevano. Adesso, inutile dirlo, il fatto che Kelly Clarkson aspetta il secondo figlio ha fatto il giro del mondo e non mancano messaggi di congratulazioni per la bella Kelly.

Kelly Clarkson aspetta il secondo figlio: l’annuncio.

Kelly Clarkson aspetta il secondo figlio. La notizia ufficiale è stata data, in anteprima, al concerto della cantante ed è stata subito condivisa sul mondo virtuale con video ed immagini di quel toccante momento. La vincitrice di American Idol non è riuscita a trattenere le lacrime e ha voluto confessare ai suoi fan la sua seconda gravidanza. Lacrime di gioia, ma anche ironia come quando ha affermato che il suo make up artist l’avrebbe odiata per aver rovinato il trucco perfetto fatto per lei quella sera. La Clarkson ha voluto chiedere scusa anche al marito Brandon Blackstock per aver reso pubblica la notizia senza aver preso insieme questa decisione, ma si è lasciata trasportare dalle emozioni e non è riuscita a trattenersi. Applausi e grida di gioia non sono mancati da parte del pubblico, felice di questa novità nella vita della cantante.

Kelly Clarkson: la vita privata.

Kelly Clarkson e il marito Brandon Blackston si sono sposati nell’ottobre 2013 e la coppia ha già una figlia, River Rose, nata il 12 giugno 2014. Adesso sono pronti per ampliare la loro bellissima famiglia e dare il benvenuto a un nuovo membro.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top