Connect with us

Gossip

Keira Knightley, vita da mamma: svelato il nome della bimba

keira-knightleyKeira Knightley rompe il silenzio e svela il nome della sua primogenita

Che Keira Knightley, la bellissima attrice britannica candidata all’Oscar, fosse riservata e non amasse ‘spiattellare‘ ai tabloid e ai media la sua vita privata, era indubbio e risaputo: il matrimonio con il cantante rock James Righton, celebrato dopo un anno di fidanzamento in una cerimonia molto intima, era rimasto segreto per qualche giorno, così come lo stato di attesa della donna, rivelato solo quando era diventato impossibile da nascondere e da negare! E i fan della protagonista della saga dei Pirati Dei Caraibi hanno dovuto attendere diversi giorni anche per conoscere il sesso del nascituro, fin quando non era stato annunciato il fiocco rosa. Aleggiava, invece, ancora il mistero per il nome, che è stato rivelato solo nelle ultime ore, in un’intervista alla rivista Elle. Il nuovo grande amore di mamma Keira è la piccola Edie Righton!

Keira Knightley, vita da mamma: l’amore per la piccola Edie

Sono parole di incontenibile amore quelle che Keira Knigtley ha riservato alla sua piccola Edie: “È un amore incredibile. È molto, molto primordiale. È davvero straordinario. È quella capacità di non dormire e andare avanti lo stesso! Non è piacevole, non avrei mai pensato di riuscire a farlo così a lungo!“. Un amore così forte quello per l’ultima arrivata in casa Righton che ha aiutato la meravigliosa attrice ad accettare anche i piccoli difetti e a superare ogni sua insicurezza: “Devo ammetterlo, da donna odi certe parti del tuo corpo – ha dichiarato Keira a Elle – Attraversi questi periodi in cui ti guardi allo specchio e pensi: ‘Oh, se solo avessi le gambe o le braccia diverse…’. Poi affronti la gravidanza e il parto e l’allattamento e ti dici: ‘Uau, il mio corpo è incredibile, non capiterà più che non mi piaccia, perché è stato capace di fare questo e questo è dannatamente straordinario’!“.

Keira Knightley e la nuova vita da mamma: il sacrificio durante la gravidanza…

C’è solo un grande sacrificio che Keira Knightley ha dovuto sopportare, finora, e riguarda i festeggiamenti per il suo trentesimo compleanno, un importante traguardo che il marito James Righton e i loro amici hanno potuto apprezzare molto più di lei: “Ero incinta di otto mesi, non potevo bere. Che senso ha festeggiare il trentesimo compleanno se non puoi ubriacarti in modo fenomenale?“.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top