Connect with us

Gossip

Keira Knightley mamma: fiocco rosa per l’attrice

keira_knightleyKeira Knightley è diventata mamma di una bambina.

Keira Knightley e James Righton sono diventati genitori a fine maggio. Una gravidanza tenuta segreta per molto tempo, con l’annuncio ufficiale arrivato solo a dicembre, pochi mesi prima del lieto evento. Fino ad oggi, non ci era dato sapere nulla di più sul nuovo arrivo in casa Knightley – Righton, ma ora grazie al magazine People veniamo a sapere che Keira Knightley e il marito sono diventati genitori di una bella bambina. Non è certo una novità il fatto che la coppia preferisca vivere la propria vita lontano dai riflettori e dal mondo del gossip, cercando di essere sempre discreti. Per questo motivo, il nome della piccola bambina non è stato reso noto. Ci vorrà ancora del tempo prima di poterlo conoscere e, magari, questa volta saranno proprio i neo genitori a presentare la nuova arrivata al mondo.

Keira Knightley e il marito: una vita lontana dai riflettori.

Keira Knightley era stata avvistata in un parco di Londra mentre portava a passeggio la sua piccola. In questo modo, i paparazzi avevano intuito che la bella attrice aveva partorito, ma non erano riusciti a conoscere il sesso del nuovo arrivato. Solo ora, a distanza di settimane, veniamo a sapere che si tratta di una bambina. Keira è una delle attrici più famose al mondo, la sua bellezza e la sua professionalità sono un mix vincente che le ha permesso di conquistare il cuore dei suoi ammiratori. Il suo cuore, però, da maggio 2012 è occupato da James Righton, tastierista della rock band i Klaxons, con cui è convolata a nozze nel maggio 2013 con una cerimonia riservata tenutasi in una proprietà di famiglia in Provenza, Francia. Ora è arrivata la loro piccola figlia ad allietare le loro giornate e a rendere completo il loro amore.

Fiocco rosa per Keira Knightley!

Keira Knightley e il marito James Righton ci hanno abituati, da subito, al fatto che vogliono mantenere il massimo riserbo sulla loro vita privata. A differenza di altre star del mondo dello spettacolo, la coppia preferisce vivere il loro amore come due persone normali e non famose. E’ sufficiente pensare che, solo a distanza di giorni dal parto, siamo venuti a sapere che la gravidanza della bella attrice ha portato con sé un fiocco rosa!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top