Connect with us

Contest

Keira Knightley e Valeria Marini spose, due matrimoni a confronto [SONDAGGIO]

matrimonio-keira-knightley-valeria-mariniKEIRA KNIGHTLEY E VALERIA MARINI SPOSE – Che cos’hanno in comune Valeria Marini e Keira Knightley? Fino a ieri si sarebbe potuto tranquillamente rispondere che Valeria Marini e Keira Knightley non avevano niente in comune, ma ora possiamo dire che l’unica cosa che le accomuna è di aver scelto lo stesso fine settimana per sposarsi. Infatti le due cerimonie non sarebbero potute essere più diverse e l’unico punto di contatto è che gli sposi hanno scelto come data il primo weekend di maggio. Se infatti il matrimonio di Keira Knightley è stato improntato sulla sobrietà e sulla semplicità, quello della Marini non sarebbe potuto essere più sfarzoso. Keira Knightley aveva solamente 11 invitati alla cerimonia, Valeria Marini ne aveva 823 e mezza Italia che curiosava tramite le telecamere di Domenica In presenti all’evento. Keira Knightley ha scelto  un paesino in Provenza ed un matrimonio in Municipio mentre la nostra Valeria Marini ha scelto la Basilica Ara Coeli di Roma. Mentre la showgirl Valeria Marini sulla testa aveva la bellezza di sette metri di strascico portato da sedici paggetti, il look di Keira Knightley non poteva essere più lontano da quello della Marini: ai piedi aveva delle semplici ballerine bianche e sui capelli sciolti aveva una coroncina di margherite.

VALERIA MARINI, L’ABITO DA SPOSA – Si sa che una delle prime cose che si guarda ad un matrimonio è come è vestita la sposa ed ovviamente le due spose non potevano avere look più diversi. Partiamo da quello dell’attrice inglese: si dice addirittura che il vestito fosse riciclato da un altro evento. Sicuramente Keira Knightley indossava un abito molto simile, se non lo stesso, nel 2008 alla vigilia dei premi Bafta: bianco, di tulle, corto al ginocchio. Il vestito da sposa della nostra Valeriona era invece un abito da sirena, di pizzo con fili dorati, uno strascico di sette metri e diadema in testa. Ovviamente anche il look degli invitati rispettava lo stile degli sposi! Basti dire che una delle testimoni di Valeria Marini era Ivana Trump, con tanto di diadema tra i capelli. Al matrimonio di Keira l’atmosfera era molto rilassata ed essendo in una località di mare alcuni degli undici invitati indossavano addirittura le infradito. Gli invitati al ricevimento di Keira erano una cinquantina e la band dei Klaxsons (di cui fa parte il marito) li ha intrattenuti. A quello della Marini presenziavano solo gli amici (cioè 800 persone) e si mormora che alle 23:00 ancora non avessero iniziato a mangiare.

QUAL E’ IL MATRIMONIO PERFETTO? – In realtà una cosa in comune, oltre alla data,  i due matrimoni ce l’hanno: Valeria Marina e Keira Knightley hanno scelto un tipo di matrimonio estremo. Estremamente sfarzoso e ridondante la prima e forse anche troppo semplice la seconda. Probabilmente la maggior parte delle ragazze che sognano il loro matrimonio non lo vorrebbero né come quello della Marini con mezzo mondo invitato né come quello della Knightley con gli invitati che stanno sulle dita di una mano (più uno ad esser precisi). Ora noi però vi chiediamo qual è tra i due stili quello che preferite: vorreste un matrimonio semplice o uno da fiaba?

[poll id=”114″]

1 Comment

1 Comment

  1. Marzia Cappuccelli

    6 maggio 2013 at 14:44

    A parte il fatto che lei debba tornare a scuola: anche il look degli invitati rispettavano …impari a coniugare soggetto e verbo, trovo oltremodo inappropriato il suo paragone. Una rancida mozzarella ciociara messa a confronto con un giovane e fresco virgulto non ancora in sboccio…Va bene lei si riferisce allo stile del matrimonio… direttamente proporzionale alla classe della sposa!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top