Connect with us

Gossip

Katy Perry torna con Orlando e fa pace con Taylor? Parla la cantante

taylor swift katy perry orlando bloomKaty Perry e Orlando Bloom sono tornati insieme? La cantante farà una performance con Taylor Swift? Parla la pop star

Katy Perry è ancora una volta al centro del gossip internazionale. In questi giorni si rincorrono le voci di un presunto ritorno di fiamma con Orlando Bloom così come di una possibile riconciliazione con Taylor Swift. Ennesime bufale, semplici gossip o verità? A svelare come stanno le cose ci ha pensato la diretta interessata, che ha rilasciato alcune dichiarazioni alla radio americana SiriusXM Hits 1. L’interprete di I Kissed a girl è stata piuttosto vaga riguardo la sua situazione sentimentale. Di recente l’artista è stata beccata al concerto di Ed Sheeran con Orlando: cosa sta succedendo davvero tra i due?

Katy Perry: le dichiarazioni della cantante su Orlando Bloom e Katy Perry

“È bello tenersi vicino le persone che ti hanno amato. Non vedo mai le cose in maniera estrema” ha fatto sapere Katy a proposito della sua relazione finita qualche mese fa con l’attore de Il Signore degli Anelli e Pirati dei Caraibi. “Ma sai, ora sono molto occupata, l’anno prossimo sarò di nuovo in tour…” ha poi aggiunto la Perry. Insomma, la star non è si lasciata andare a molti dettagli ma ha chiaramente fatto capire che il legame con Orlando Bloom è piuttosto forte e intenso. Dunque, non si è mai spento del tutto ma i rispettivi impegni professionali li tengono lontani. Tra qualche anno saranno di nuovo felici e vicini? Chissà… se per Bloom qualche speranza ancora c’è, ben diversa è la situazione dell’amicizia con Taylor Swift.

Katy Perry e Orlando Bloom non sono tornati insieme per il momento

Negli ultimi giorni si è diffusa la voce di un presunto duetto tra Katy Perry e Taylor Swift agli MTV Music Awards 2017, che verranno tra l’altro presentati dalla prima. Le due pop star hanno litigato da tempo e a quanto pare non è ancora arrivata l’ora della loro riconciliazione. “Non so nulla di questa performance” ha puntualizzato Katy, smorzando così tutto l’entusiasmo dei fan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top