Connect with us

Musica

Katy Perry: novità sulla malattia contratta in Sud America e il tour

katy perry videoKaty Perry: colpita da una malattia in Sud America?

Il Prismatic World Tour ha portato Katy Perry ad esibirsi in tutto il mondo. Sono state da tempo confermate le date in Cile, Perù, Brasile, Argentina e Costa Rica, dove si esibirà con le sue ormai famose performance, fatte di colori e costumi sontuosi, nelle quali spesso la musica è subordinata allo show. Di queste ore è la notizia che vede la nota cantante americana colpita da un’influenza con febbre alta e una forte tosse, che tuttavia non fermerà il tour. Le date non saranno cancellate e probabilmente Katy Perry terrà fede agli impegni presi con i numerosi fan; prima del concerto a Buenos Aires ha twittato:“Ci vediamo sul palco, ho bisogno di voi questa sera” e, qualche giorno dopo su Instragram ha pubblicato una foto che ritrae la scritta inglese sick, ovvero malata, rendendo noto il suo stato di salute.

Katy Perry: the show must go on

La malattia presumibilmente contratta proprio durante il soggiorno in Brasile e della quale non si sa ancora molto, ha fermato per qualche tempo Katy Perry che, nonostante tutto continuerà ad esibirsi sui palchi del tour in Sud America. In queste ore sembrerebbe essersi ripresa, almeno stando alle foto che pubblica sui social, nelle quali ritrae sé stessa e la popolazione locale peruviana. Katy Perry ha già affidato in passato a Twitter la convinzione di essere una fortunata: “ci sono forze dall’alto che mi aiutano sempre ad andare avanti”, forze che probabilmente l’hanno aiutata anche questa volta.

Katy Perry: “Non puoi essere pigra se fai un tour di un anno con 141 spettacoli e più”

Anni fa qualcuno l’ha accusata di essere una pigra. Nella realtà dei fatti Katy Perry è tutt’altro; lei stessa dice: “Qualcuno mi considera come una persona pigra e pensano che me ne sto tutto il tempo a dormire sul bus perché non mi vedono mai. La realtà è che (…) Lavoro tutta la giornata. Non puoi essere pigra se fai un tour di un anno con 141 spettacoli e più”. In effetti, non le si può attribuire d’esserlo se, con le condizioni di salute di cui ha goduto questi giorni e che hanno seriamente rischiato di fermare il tour mondiale, lo show è andato avanti con regolarità. Quel qualcuno dovrà ricredersi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top