Connect with us

Gossip

Katy Perry e Orlando Bloom stanno insieme: la prova in una foto

katy-perry-orlando-bloom-bacioKaty Perry e Orlando Bloom fidanzati: la foto che lo prova

Ormai è ufficiale: Katy Perry e Orlando Bloom stanno insieme. Dopo settimane di gossip e indiscrezioni, arriva la conferma, uno scatto che ritrae i due mentre si baciano a Malibu, dove si sono recati per qualche giorno di vacanza. Dunque, una nuova coppia è nata nel mondo dello showbiz e sembra più seria che mai. Secondo una fonte di E!, Katy Perry e Orlando Bloom sono molto presi l’uno dall’altra, tanto da pensare già alla convivenza. In realtà, stando alle indiscrezioni, sia Katy sia Orlando hanno le chiavi di casa dell’altro ma uno spazio in comune sarebbe il primo passo verso la stabilità effettiva.

Katy Perry e Orlando Bloom: tre mesi d’amore

Si sono conosciuti durante l’ultima cerimonia di premiazione dei Golden Globes e da lì tutto e cambiato. È bastata una stretta di mano, qualche occhiata e chiacchiera, per far esplodere la passione tra Katy Perry e Orlando Bloom che, da ben tre mesi, sono inseparabili. Appena i rispettivi impegni lo concedono, la coppia si ritaglia dei momenti tutti per se, tra passeggiate romantiche, rigorosamente mano nella mano, confidenze e cene gustose. Sia per Katy sia per Orlando questa è la storia della rinascita, entrambi hanno alle spalle matrimoni falliti: lei con il comico Russell Brand, durato solo un anno, lui con la modella Miranda Kerr, che cinque anni fa l’ha reso padre del piccolo Flynn.

Orlando Bloom: le parole di Katy Perry

“A Katy piace molto che Orlando abbia i piedi ben saldi per terra, nonostante sia una celebrità. Sembrano fare sul serio e sono una coppia a tutti gli effetti. Lei lo definisce il suo fidanzato” ha rivelato una fonte a E!.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top