Connect with us

Gossip

Katy come Michael: record in classifica

Chi la riteneva solo una stella passeggera del mondo della musica è destinato a ricredersi, dopo il record di Katy Perry che raggiunge il grande Michael Jackson. Proprio così, ha piazzato cinque brani al primo posto in classifica, di uno stesso album, proprio come successe per Jacko nel 1988 quando con Bad spopolò e vendette milioni di dischi.

Cinque canzoni tratte dall’album Teenage Dream balzate al primo posto, proprio come il grande mito, a dimostrazione che questa ragazzina dagli occhi di ghiaccio e tutta curve ha stoffa da vendere. La Perry ha ricevuto anche nove nomination per i prossimi MTV Awards che si terranno il 28 agosto.

Le regole dello star system sono così e chi storcerà il naso di fronte a questa cosa è destinato purtroppo a prendere atto dei fatti: Katy Perry come Michael Jackson. California Gurls, Teenage Dream, E.T. Last Friday Night e Firework sono balzati al primo posto consegnando alla Perry il record di prima donna ad aver realizzato la cosa. Prima di lei solo ed unico nel panorama musicale il grande Jacko con I Just Can’t Stop Loving You, The Way You Make Me Feel, Dirty Diana; Man in the Mirror e Bad: erano tempi diversi, era il 1988, era musica diversa, era un ragazzo destinato a diventare mito.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top