Connect with us

Gossip

Katie Holmes: incidente in auto con la piccola Suri (FOTO)

la mercedes di katie contro un camionPICCOLO INCIDENTE D’AUTO PER KATIE HOLMES E LA PICCOLA SURI – Tempi duri per l’attrice Katie Holmes. Finita in modo rocambolesco e repentino la sua favola con il ben più noto Tom Cruise, e alle prese con la richiesta d’affidamento della figlia Suri, (ma è ormai certo che la custodia verrà affidata a lei), pare che poche ore fa sia anche rimasta vittima di un lieve incidente stradale mentre si trovava a bordo della Mercedes che di solito la porta in giro. La Holmes sedeva nei sedili posteriori con la sua Suri quando l’auto è andata a sbattere contro il camion della nettezza urbana. Solo qualche ammaccatura e dei graffi nela parte posteriore dell’auto, un incidente irrilevante, e anche frequente. Ma si sa, quando c’è un vip in mezzo, tutto fa notizia, soprattutto se è una star pedinata 24 su 24 dai giornalisti.

KATIE HOLMES E TOM CRUISE: FINE DI UNA FAVOLA – D’altronde il divorzio di una delle coppie più belle di Hollywood fa gola a molti, soprattutto per i toni bruschi con cui  è arrivata la notizia. Fino a poche settimane fa sembrava una delle coppie più solide e affiatate dello show biz, nonostante i pettegolezzi  e le malignità sulla reale posizione di Katie. Si mormora infatti che l’attrice abbia accettato le nozze con il bel Tom dietro compenso e abbia ricevuto anche un bonus per aver messo al mondo la bambina. Addirittura si vocifera che l’attore abbia messo in atto un vero e proprio casting, dove fra le pretendenti figuravano attrici come Scarlett Johansson. Che dopo la bionda ed eterea Nicole Kidman abbia voluto  la dolce e più rassicurante mora Holmes?

LA MALEDIZIONE DEL CASTELLO  ODESCALCHI – Contratto o no, quello che è certo che anche la coppia Cruise-Holmes sono vittime della maledizione del Castello Odescalchi di Bracciano. E’ ormai certo che tutti i matrimoni celebrati in quella bellissima e imponente cornice finiscono nel giro di pochi anni. Da Tyron Power a Eros Ramazzotti: nessuno ha fatto eccezione. I Pitt-Jolie sono avvisati!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top