Skip to main content

katia pedrotti critiche riccanza Katia Pedrotti a Mamma che Riccanza: le critiche dei fan sui social

Dopo Riccanza su MTV arriva Mamma che Riccanza, un nuovo format del canale che questa volta racconterà gli eccessi e i vizi delle giovani mamme. Una delle protagoniste indiscusse della prima stagione è sicuramente Katia Pedrotti, ex concorrente del Gramde Fratello ora sposata e mamma di due bambini. Durante il reality Katia ha conosciuto Ascanio Pacelli, diventato suo marito e  padre dei suoi figli. Sul suo profilo Instagram la Pedrotti ha proprio di recente condivo una clip promozionale di Riccanza, dove appunto parla della sua vita agiata insieme ad Ascanio Pacelli (tra shopping sfrenato e giornate piene di impegni). A non gradire particolarmente la sua partecipazione al programma, però, pare siano stati i suoi stessi followers. Sotto il post pubblicato dall’ex gieffina, infatti, questi non si sono certo risparmiati in critiche.

Katia Pedrotti fortemente criticata per la sua partecipazione a Mamma che Riccanza: l’ex concorrente del Grande Fratello si difende

“Sono molto delusa da te e dalla partecipazione a questo programma che veicola messaggi sbagliati” scrive un utente su Instagram a Katia Pedrotti “Da mamma non avresti dovuto e mi stupisce che tuo marito ti appoggi in questo”. Ad onor del vero, inoltre, questo non sembrerebbe essere l’unico messaggio di disappunto indirizzato alla moglie di Ascanio Pacelli. L’ex concorrente del Grande Fratello, dunque, rispondendo ad alcuni, ha voluto così mettere un freno alla pioggia di critiche ricevute. “Arroganza nel sapere cosa faccio io nel mio privato” ha scritto infatti in un commento Katia. La stessa, successivamente, a chi la invitava a dedicarsi a qualcosa di più solidale ha risposto: “Non c’è cosa più triste di chi fa del bene fotografandosi… il bene quello vero è silenzioso e non un momento di pubblicità per sollevarsi lo spirito”.

Katia Pedrotti in Riccanza: ecco chi saranno le altre concorrenti

Katia Pedrotti ovviamente non sarà l’unica protagonista di Mamma che Riccanza in questa prima edizione. Insieme a lei, infatti, ci saranno anche Sabrina Ferrara, Noemi Montanaro e Natasha Slater . Queste, come Katia, racconteranno al pubblico di MTV la loro quotidianità, fatta di privilegi, lusso e comodità.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.