Connect with us

Gossip

Katia Follesa: dall’addio a Valeria all’amore per Angelo

katia_follesaKatia Follesa: l’addio a Valeria Graci.

Katia Follesa è uno dei volti più conosciuti di Zelig. In coppia con Valeria Graci è stata la protagonista di performance esilaranti e divertenti, fino alla decisione di dirsi addio e continuare ognuna per la propria strada professionale. Una scelta che ha lasciato l’amaro in bocca ai fan del duo, ma che pare fosse necessaria. Katia e Valeria si stanno dedicando a diversi progetti lavorativi e nessuna delle due ha voglia di tornare indietro e ripensare al passato. Katia, però, può tornare a sorridere grazie alla sua vita privata che procede a gonfie vele.

Katia Follesa vita privata: la storia con Angelo.

Katia Follesa ha trovato l’amore con Angelo Pisani. Anche lui è un volto noto al pubblico di Zelig grazie alla sua presenza nel duo Pali e Dispari. La coppia è felice ed ha coronato il proprio sogno d’amore con la nascita della piccola Agata, venuta alla luce quattro anni fa. I due rappresentano la tipica coppia simpatica, sempre pronta a ridere e con la battuta pronta, ma al tempo stesso molto responsabile con la figlia Agata. Katia e Angelo, inoltre, hanno nei loro progetti un fratellino o una sorellina per la bambina poiché non vogliono che rimanga figlia unica ancora a lungo.

Katia Follesa: matrimonio in arrivo?

Come ogni donna che si rispetti, anche Katia Follesa sogna il matrimonio, come confessa alla rivista Famiglia Cristiana. A quanto pare, Angelo Pisani le ha fatto pure la fatidica proposta. Le nozze arriveranno presto per la coppia?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top