Connect with us

Grande Fratello Vip

Katia e Ascanio al Grande Fratello Vip? Un no per la famiglia

katia e ascanioGrande Fratello Vip, Katia e Ascanio dicono no: “L’ho già fatto, so com’è”

Per un momento c’è stato il sospetto di un loro possibile ritorno nel programma che li ha resi noti al pubblico italiano e che, soprattutto, li ha fatti innamorare, invece Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli hanno smentito ogni possibilità di partecipazione al Grande Fratello Vip. Pur essendo la tv il loro sogno professionale, il nuovo reality, che inizierà il prossimo 19 settembre, non vedrà tra i partecipanti la coppia, ed è stata proprio Katia a svelarlo in un’intervista rilasciata al settimanale Top: “Assolutamente no. È una cosa che ho già fatto per cui mi sembra inutile ripropormi nella veste in cui sono nata. Ringrazio il GF, è stata un’esperienza meravigliosa che se tornassi indietro rifarei – confessa la Pedrotti – Ma partecipare allo stesso programma con dinamiche che conosco, non mi divertirebbe. L’ho già fatto, so com’è”.

Katia Pedrotti e il no al ritorno al Grande Fratello: il perchè

E se questa è la sua opinione, quella di Ascanio non sembra essere molto distante: “Neanche mio marito parteciperebbe. Altre esperienze televisive ben vengano, ma anche per lui non avrebbe proprio senso partecipare ancora al GF – svela ancora Katia al noto settimanale, dove aggiunge – Inoltre è un programma in cui bisogna instaurare certi rapporti con gli altri partecipanti per poter andare avanti e io non voglio perdere la mia famiglia per un programma televisivo“.

Katia e Ascanio, no al GF Vip: la confessione della Pedrotti

Non è tutto, Katia tiene infatti a precisare come i meccanismi del Grande Fratello Vip potrebbero non essere nelle loro corde: “Nella Casa ci vuole un po’ di pepe. Se entro e faccio la madre di famiglia e basta, al pubblico non piace – così conclude – Quando abbiamo partecipato noi le dinamiche erano anche abbastanza normali, oggi per andare avanti devi creare qualcosa di interessante altrimenti vai fuori dopo poco“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top