Connect with us

Gossip

Kate Winslet: età, altezza, fisico, marito e vita privata

kate winslet vita privataKate Winslet: età, altezza e fisico di Rose di Titanic

Kate Winslet ha 41 anni (è nata il 5 ottobre 1975) ed è una delle attrici più amate di sempre. Interpretando il ruolo di Rose in Titanic è riuscita ad entrare nel cuore di milioni e milioni di persone. La pellicola ha ricevuto un grande successo. Ma cosa sappiamo in realtà dell’interprete di Rose? Kate è alta 169 centimetri ed è tra le donne più desiderate al mondo. Sapevate, però, che la Winslet in passato è stata spesso criticata per il suo fisico? È stata la stessa attrice a confessare che durante la sua adolescenza veniva considerata grassa. Ora Kate incoraggia i giovani di tutto il mondo a credere in se stessi. L’attrice è sicuramente un grande esempio per i ragazzi che si sentono, a volte, fuori luogo per il proprio fisico. Infatti, la Winslet incoraggia tutte le persone a credere in se stesse, esattamente come ha fatto lei. E i risultati possiamo dire che si sono visti. Era stata proprio un’insegnate a scoraggiarla a soli 14 anni. La donna le aveva fatto credere che non sarebbe riuscita ad avere, con il suo fisico, la carriera che desiderava da sempre. Eppure, Kate ce l’ha fatta ed ora è considerata una delle donne più belle al mondo.

Kate Winslet vita privata: sposata per ben tre volte e ora madre di tre figli

Kate Winslet è nata nel Regno Unito ed è stata sposata per ben tre volte. Dopo solo un mese di fidanzamento, l’attrice nel 1998 convolava a nozze con James. Due anni dopo i due hanno dato alla luce  la loro prima figlia Mia Honey. Poco tempo dopo Kate ha deciso di separarsi e di iniziare una nuova vita. Per la seconda volta nel 2003, la Winslet si è sposata in gran segreto con il regista Sam Mendes. I due trascorrono insieme momenti di grande felicità. Dal loro amore è nato il secondo figlio per Kate, Joe Alfie. Ma la serenità tra Kate e Sam è durata solo fino al 2010, quando poi hanno chiesto il divorzio. Dal 2012 la Winslet è felice accanto al suo terzo marito Ned. Anche con quest’ultimo la cerimonia è stata effettuata in grande segreto. Dal loro matrimonio è nato Bear Blazer. Una vita sentimentale piuttosto animata quella di Kate, che finalmente è riuscita a trovare la serenità accanto al suo Ned.

Kate Winslet e Leonardo Di Caprio: un’amicizia nata con Titanic

Durante il suo matrimonio con Ned, Kate ha scelto di essere accompagnata all’altare da Leonardo Di Caprio. I due, sin dal loro primo incontro sul set di Titanic, non hanno mai smesso di appoggiarsi e di volersi bene. Kate e Leonardo vantano, infatti, un’amicizia solida e amorevole.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top