Connect with us

Gossip

Kate, William e Harry: matrimonio e vacanza in Svizzera

william-duchessa-cambridge-kateKATE WILLIAM ED HARRY INVITATI A NOZZE IN SVIZZERA – Questo fine settimana Kate Middleton con il marito il Principe William ed il cognato Harry erano gli invitati d’onore, e sicuramente i più paparazzati, di un matrimonio sulle Alpi svizzere. Ad Arosa infatti si è tenuto il matrimonio di una coppia di amici dei reali inglesi: lo sposo infatti è il giocatore di polo Mark Tomlinson, mentre lei è la campionessa olimpica di dressage Laura Berchtoldsheime, che è la nipote del miliardario tedesco proprietario dei grandi magazzini Massa. La duchessa di Cambridge, al quinto mese di gravidanza, è apparsa raggiante con un cappotto lungo beige e un cappellino (immancabile ovviamente!) marrone e non ha rinunciato ai tacchi anche se secondo i ben informati si notava che prestava molta attenzione nel camminare. Chi forse era meno attento a dove metteva i piedi è stato suo marito: il terreno fuori dalla Chiesa evangelica dove si è tenuto il matrimonio era scivoloso e il Principe William, che aveva scarpe eleganti ed inadatte al posto in cui si trovava, è scivolato durante il lancio del riso e per non cascare si è dovuto reggere agli altri invitati. Una piccola gaffe ovviamente subito immortalata dai fotografi e che ha fatto sorridere gli altri invitati e William stesso.

KATE WILLIAM E HARRY SULLA NEVE IN SVIZZERA – Kate, William ed Harry hanno approfittato dell’occasione del matrimonio degli amici Mark Tomlinson e Laura Berchtoldsheime in Svizzera per passare un fine settimana sulla neve. Gli ospiti reali hanno alloggiato al Grand Hotel Tschuggen, di proprietà del miliardario nonno della sposa, fin da venerdì sera. Kate, William ed Harry hanno mangiato la raclette in un ristorantino della famosa località sciistica e se la son cavata con soli 17 euro a testa. Ieri William e Harry ne hanno approfittato per sciare ma Kate Middleton, che è in dolce attesa, non si è avventurata con loro e li ha aspettati al fondo delle piste con lo slittino in mano, indossando una pelliccia ecologica e ridendo con gli amici.  Gli invitati al matrimonio hanno descritto i famosi invitati come persone molto semplici, amichevoli e alla mano: insomma persone normali. 

LA REGINA ELISABETTA NON STA BENE – Il fatto che William e Harry si siano allontanati da Londra e siano apparsi tranquilli e sereni rassicura sulle condizioni di salute della nonna dei principini: la Regina Elisabetta II ieri ha dovuto annullare un evento a cui avrebbe dovuto presenziare perché è stata colpita da una gastroenterite per cui è stata ricoverata in ospedale. Certo non è grave ma la Regina Elisabetta ha quasi 87 anni e deve riposarsi per riprendersi e mettersi in salute: salta quindi il viaggio a Roma della Regina e del Principe Filippo, che era previsto per giovedì. I nostri migliori auguri di pronta guarigione vanno alla Regina Elisabetta e anche agli sposi Mark Tomlinson e Laura Berchtoldsheime. Soprattutto congratulazioni alla sposa per aver avuto il coraggio di invitare la duchessa, che sicuramente è stata più fotografata di lei il giorno del suo matrimonio… non è da tutte!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top