Connect with us

Gossip

Kate Moss, gelosa del marito, si infuria con Lindsay Lohan

Kate Moss contro Lindsay LohanKate Moss: “Non chiamare mio marito

In un night di Londra, il Chiltern Firehouse, si è accesa una “bella” discussione tra Kate Moss e Lindsay Lohan. Il motivo? La gelosia. La bella modella è gelosa del marito, Jamie Hince. Quest’ultimo, chitarrista dei The Kills, ha ricevuto una telefonata di troppo da Lindsay Lohan. L’attrice avrebbe chiamato Jamie Hince per avvisarlo del suo arrivo a Londra, ma la moglie di lui non ha gradito. L’attrice si fermerà nella capitale britannica per il debutto a teatro con lo spettacolo “Speed The Plow”, ma Kate Moss non l’ha presa molto bene. Kate Moss vuole rimanere l’unica donna di Jamie Hince e durante la discussione avrebbe detto alla Lohan:  “Non telefonare a mio marito”, della serie “uomo avvisato mezzo salvato”.

Cos’ha scatenato l’accesa discussione tra Kate Moss e Lindsay Lohan?

Facciamo un passo indietro e capiamo cosa c’è alla base di questa gelosia di Kate Moss nei confronti dell’attrice Lindsay Lohan. L’anno scorso la giovane attrice ha lavorato ad un progetto musicale con Jamie Hince. La Lohan non ha mai nascosto l’entusiasmo per quel lavoro. Sui social pubblicava foto nello studio di registrazione e copie autografate dei dischi dei The Kills, di cui è sempre stata una fan. Sembra che la “rivale” di Kate abbia intenzione di trasferirsi a Londra, almeno così ha dichiarato l’attore Tom Kilbey al The Sun. Insomma Kate Moss se ne dovrà fare una ragione.

Tra moglie e marito…

Il primo incontro pubblico non è stato dei migliori, ma fortunatamente tra le due donne sono volate solo parole grosse e niente di più. E’ proprio vero “Tra moglie e marito non mettere il dito”, i proverbi non sbagliano mai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top