Connect with us

Gossip

Kate Moss e il marito Jamie Hince vicini al divorzio

kate-moss-e-maritoKate Moss e Jamie Hince si sono lasciati? Gli ultimi gossip

Dopo soli quattro anni di matrimonio pare sia arrivata agli sgoccioli la storia d’amore tra la super top model Kate Moss e il marito musicista Jamie Hince. A rivelarlo il tabloid inglese The Sun, ripreso poi da altri influenti giornali e siti britannici, che riporta alcuni gossip svelati da amici vicini alla coppia. A quanto pare Kate Moss e il marito non vivrebbero più insieme già da un po’. Ma cosa è accaduto tra i due? Pare che il motivo della rottura sia stata la gelosia della Moss, che non ha mai visto di buon occhio le amicizie femminili di Jamie Hince. In realtà, di gelosia da parte della modella si era parlato già qualche mese fa, quando Kate Moss aveva avuto problemi con l’attrice Lindsay Lohan.

Kate Moss e Jamie Hince: addio dopo 4 anni di matrimonio?

Una cerimonia magica e semplice quella che aveva unito, nel 2011, la modella Kate Moss e il chitarrista della band The Kills Jamie Hince. Una svolta per la Moss da sempre considerata una della bad girl della moda: da ragazzaccia a moglie felice e madre premurosa. Il sogno però pare si sia infranto, portando così Kate Moss a dividersi da Jamie Hince. Al momento la coppia preferisce tacere: pare che Jamie stia aspettando una richiesta di divorzio ufficiale da Kate, prima di comunicare al mondo intero la loro rottura.

Kate Moss e Jamie Hince: la storia del loro amore

Kate Moss e Jamie Hince si sono conosciuti durante un viaggio ad Amsterdam, nel 2008. Un colpo di fulmine che ha subito legato i due, portandoli poi all’altare tre anni dopo. Il loro matrimonio è stato indimenticabile: ben tre giorni di festeggiamenti nella campagna inglese, con oltre 300 invitati provenienti dal mondo dello showbiz e non solo. La coppia non ha figli, ma Kate Moss è mamma di Lila Grace, avuta da una precedente relazione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top