Connect with us

Gossip

Kate Middleton: William le farà un regalo costoso e raffinato

kate-middletonUn regalo raffinato come Kate

Kate Middleton riceverà un regalo costoso, ma allo stesso tempo raffinato, dal principe William, per la nascita del piccolo Royal Baby George. Dopo il regalo per il piccolo George, Kate Middleton deve ora ricevere il suo dal principe William. Una tradizione, a suo modo, poco regale, ma inaugurata a suo tempo dal principe Carlo e da Diana. Per commemorare la nascita del primo bambino, William ha pensato per Kate Middleton un regalo a lunga scadenza. Un membro della sua cerchia di amici ha svelato al Daily Express di che cosa si tratta. Kate Middleton, questa volta, ha tutte le ragioni per essere orgogliosa di suo marito! La Duchessa di Cambridge di sicuro non se lo aspetta. Il regalo che il principe William vorrebbe farle è una spilla per capelli in diamante rosa: un regalo di valore, per una donna del rango di Kate Middleton, e femminile al tempo stesso. William ci ha pensato su a lungo”, ha rivelato la fonte del Daily Express, interrogata a proposito sul regalo di Kate Middleton. Se all’inizio William ha pensato di chiedere aiuto ai gioiellieri della Regina Elisabetta, alla fine pare proprio che il principe abbia fatto valere il suo rango e il suo volere, per una volta buona, per modellare a suo gusto le forme del regalo per la moglie. Sembra che Kate abbia tutte le buone ragioni per sentirsi la donna più invidiata al mondo. Il regalo di William è allo stesso tempo adeguato alla sua capigliatura. I segreti dell’hair look di Kate Middleton, infatti, risiedono nel metodo “Chelsea Blow Dry“. Ma anche gli accessori, come questa favolosa spilla in diamante, possono contribuire a rendere più splendente la sua capigliatura. Tutto è possibile, quando si ha un marito che di professione fa il Duca di Cambridge!

Tanti regali per il piccolo George

Il Royal Baby di William e Kate ha ricevuto un regalo davvero insperato dall’amministrazione comunale di Londra. Altri regali sono arrivati da Nick Clegg e David Cameron. Kate Middleton: mai regalo per il Royal Baby fu più apprezzato. Per la nascita del principino George, la cittadinanza di Londra ha preparato un regalo davvero apprezzato: un triciclo. Alla notizia del ricevimento del regalo da parte di Kate Middleton, il sindaco di Londra, Boris Johnson ha dichiarato al “The Mirror”: “Abbiamo inviato al principe George un bellissimo triciclo blu”. Sui motivi della scelta del regalo, così apprezzato dai bambini di tutto il mondo, il sindaco di Londra è stato chiaro. Il Royal Baby, infatti, nelle intenzioni di quanti gli hanno inviato il triciclo, deve crescere “sano” e desideroso di conoscere “le goie del ciclismo”. Il regalo di Londra a George è stato svelato solo all’inizio della settimana, alla radio, dal sindaco della capitale britannica. Il Primo Ministro David Cameron, da parte sua, ha inviato al Royal Baby alcuni libri di uno scrittore molto amato dai bambini, Roald Dahl, autore di “James e la pesca gigante“, “La fabbrica di cioccolato” e “Il dito magico“. Il leader del liberali Nick Clegg e la moglie, Miriam, hanno inviato, invece, una grossa confezione di caffé, come aiuto per le notti insonni che il piccolo George costringerà loro a sopportare!

Anche in Italia un omaggio al Royal Baby

E’ stata dedicata a George, primogenito di William e Kate, una delle 100 sculture del Concorso Castelli di Sabbia di Alassio, giunto alla trentatreesima edizione. L’hanno realizzata i bambini della spiaggia Sant’Anna lungo il litorale a ponente di Alassio. “England Royal Babies… tutti i bambini sono importanti” è il titolo che accompagna la scultura.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top