Connect with us

Gossip

Kate Middleton: spunta una cicatrice sulla tempia ed è giallo

Spunta un piccolo giallo in casa Windsor, legato ad una misteriosa cicatrice posta sulla tempia sinistra della bella Kate Middleton. Il segno, comparso da poco sul suo splendido volto ha destato non pochi sospetti sulla sua origine, specie dopo che la principessa si era recata ad una festa da sola, senza il suo William. Subito è arrivato il comunicato stampa con lo scopo di chiarire l’equivoco.

La splendida Kate avrebbe subito un piccolo intervento chirurgico che e avrebbe lasciato questa cicatrice. Ma nulla di più è dato sapere (almeno per il momento). Gli scettici non credono a questa storia, ma Buckingham Palace non si sbilancia nei dettagli.

La curiosità è che anche William ha una cicatrice all’altezza della testa in seguito ad una “mazzata” ricevuta da un suo amico, mentre giocavano a golf. E Kate? Alla festa è stata impeccabile e splendida: garbata, elegante e sobria la bella principessa ha incantato tutti con un abito splendido color argento, mostrando a tutti un meraviglioso sorriso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top